GossipSoap: Ridge scopre... tutto su suo padre

Sin da quando si è scoperto in Beautiful che Ridge non è figlio di Eric, ma di Massimo, i telespettatori (italiani e non) della soap si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto prima che la verità venisse fuori. Finalmente la settimana prossima in America sarà la volta buona. Ridge viene a conoscenza di tutto ed è proprio Massimo, il suo vero padre, ad informarlo della cosa. In America infatti Massimo è assolutamente deciso a impedire che Ridge, rimasto vedovo dopo la morte di Taylor, stia con Brooke. Per far questo ha prima assoldato Deacon in modo che dicesse la verità sulla paternità di Hope (la figlia di Deacon e Brooke) a Ridge e ha poi iniziato a fare pressioni affinché Bridget (che non ha legami di sangue con Ridge, essendo figlia di Eric e Brooke) si mettesse insieme al figlio e badasse ai bambini di lui, rimasti orfani di madre. Riuscito il piano per separare Ridge e Brooke, Massimo ha però trovato un fermo ostacolo in Stephanie nel suo tentativo di avvicinare Ridge e Bridget. Stephanie è infatti consapevole che Ridge e Bridget potrebbero stare insieme solo se si sapesse la verità sulla paternità di Ridge. Per evitare questo la donna ha deciso di allontanare Bridget da Los Angeles con l’aiuto del vecchio amico Bill Spencer, che ha fatto in modo che alla ragazza venisse offerto un posto in un corso di Medicina a Copenaghen.

Dopo aver tentato inutilmente di convincere Bridget a rinunciare al viaggio, Massimo si troverà quindi costretto la prossima settimana a dire tutta la verità a Ridge. Parlando della scena girata Ronn Moss ha detto: "E’ una cosa sconvolgente. Ridge è frustrato perché è stato tenuto all’oscuro della cosa. Si sente quindi stupido per non averlo capito e anche arrabbiato. Ma ovviamente quando scopre quali sono le circostanze in cui sua madre e Massimo hanno scoperto la verità, la sua rabbia diminuisce".

L’attore è anche convinto che Ridge non porterà risentimento verso Massimo e anticipa che dopo aver scoperto la verità, Ridge deciderà di tenere nascosta la cosa a Eric e fingere che non sia cambiato nulla. Massimo poi avrà la sua personale vittoria, dato che Ridge si rivolgerà a Bridget in questo difficile momento, visto che l’uomo è ai ferri corti con Brooke, ma tra i due scoppierà l’amore? Per quanto riguarda Ronn Moss la cosa sarebbe anche possibile e l’attore ha ammesso che sarebbe d’accordo alla formazione di questa coppia, se la cosa fosse presentata nel modo giusto. Ha aggiunto inoltre che sebbene rischiosa, tale trama potrebbe essere molto stimolante a livello artistico per lui. Dopo la scoperta della verità, Massimo avrà la meglio? Eric scoprirà mai la nuova verità? Per rispondere a tutte queste domande non ci resta altro che attendere, come al solito.

Foto: dalla Rete