GossipTv: tanta voglia di maternità sul set di 'Friends'

Esiste la possibilità che le due attrici protagoniste del telefilm "Friends", Courteney Cox e Jennifer Aniston, si presentino sul set con il pancione. Non esistono annunci ufficiali, tuttavia è ormai noto nell'ambiente che entrambe stiano tentando in tutti i modi di diventare madri, e forse sono già in attesa. Da cosa si deduce lo stato interessante? Da piccoli particolari, di per sé apparentemente insignificanti, ma che invece tali non sono.
Courteney Cox, ad esempio, sta facendo di tutto per mettere su qualche chilo, in controtendenza a tutte le attrici che ne invidiano la snellezza. Il motivo non è di natura estetica: Courteney è convinta che l'eccessiva magrezza sia stata la causa dei due aborti spontanei che ha subito negli ultimi anni, e sta correndo ai ripari mangiando "qualunque cosa voglia e quando ne ha voglia", riferiscono fonti attendibili.

Jennifer Aniston, invece, ha smesso di fumare, e lo stesso ha fatto il marito, Brad Pitt. Secondo i bene informati, solo una gravidanza potrebbe averli convinti all'impegnativo passo. Non solo: nessuno dei due ha presenziato alla cerimonia degli Oscar, esattamente come Sarah Jessica Parker, che solo qualche giorno dopo ha confessato di essere incinta.