Gracia De Torres festeggia Daniele Sandri all'inaugurazione di Kaede a Roma

Gracia De Torres non ha voluto che il compleanno del fidanzato passasse inosservato. La bella modella, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11, ha approfittato dell'inaugurazione di Kaede, il nuovo ristorante di sushi e cocktail bar che ha aperto in via Sardegna a Roma, per festeggiare Daniele Sandri che sabato 19 novembre ha compiuto 26 anni.

Gracia De Torres e Daniele Sandri arrivano all'inaugurazione di Kaede a Roma

All'inaugurazione di Kaede, evento organizzato splendidamente dal noto PR romano Antonello Lauretti, Gracia De Torres è arrivata sorridente più che mai accanto a Daniele Sandri. La spagnola che il prossimo 18 dicembre compirà 29 anni ha colpito tutti, fotografi e presenti, con il suo nuovo look tutto ricci. Niente più chioma liscia, ora è con la chioma lunga e super mossa che fa centro.

 
Nuovo look per la modella 28enne, con la chioma super riccia

Tantissimi gli ospiti vip alla serata a Roma, tutti accolti con grande calore da Lauretti, sempre al centro della mondanità nella Capitale e non solo. 
Il nuotatore Luca Marin, la principessa Giada de Blanck, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, Furio del Trio Medusa, la conduttrice di linea verde Chiara Giallonardo, la professoressa Eleonora Cortini de "L'Eredita" di Carlo Conti e moltissimi altri, pazzi del sushi, per nulla al mondo si sarebbero persi l'inaugurazione di Kaede.

La coppia brinda con l'organizzatore dell'evento mondano, Antonello Lauretti, e un'amica

A mezzanotte in punto Gracia De Torres ha potuto finalmente fare gli auguri a Daniele Sandri. Per il giocatore di basket festa a sorpresa a Roma nel nuovo locale con tanto di candeline. La sua bellissima donna ci ha soffiato su con lui. Il desiderio di entrambi rimane top secret, ma chissà, forse entrambi sognano i fiori d'arancio al più presto...

L'ex naufraga dell'Isola 11 e Antonello Lauretti, noto PR romano
Il chirurgo Giacomo Urtis con la bellissima Gracia