Gracia de Torres e Daniele Sandri, vacanza a Formentera

Gracia de Torres e Daniele Sandri sono naufragati entrambi a Formentera. Vacanza romantica per la coppia, che finalmente si è goduta il mare insieme. La modella spagnola, dopo la partercipazione all'Isola dei Famosi 11, ha ritrovato tutte le sue certezze con lo sportivo. Durante il reality, quando era in Honduras, temeva che il cestista 25enne avesse deciso di lasciarla: così non è stato. Daniele Sandri è innamoratissimo della sua ragazza dal 'lato b' da dieci e lode ed è stato felicissimo di partire con lei per vivere una vacanza entusiasmante a Formentera, meta vip dell'estate anche in questo 2016.

Gracia de Torres e Daniele Sandri insieme a Formentera

Tanti i momenti condivisi sul social dalla coppia. La vacanza a Formentera Daniele Sandri e Gracia de Torres hanno voluto viverla accanto ai tanti fan. "Tutta la mia vita sei tu @graciadtv #vacaciones2016 #formentera #happy", ha commentato il giocatore di basket. La modella ha risposto con una citazione: "La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. (Sergio Bambarén)".

La coppia abbracciata al sole
Gracia in braccio al cestista: lui la lacia e le tocca il popò...

Oggi è arrivato il momento di tornare a casa, a Milano. "Si riparte per la Italia!!! Bellissima isola, bellissima gente, e il miglior compagno di viaggio! Ti amo vita mia @riosandri_12", ha scritto Gracia de Torres

I due sulla Mehari
Daniele e Gracia hanno entrambi due fisici perfetti

"Ora si torna a casa! Non ti preoccupare Formemtera che ci rivedremo #mehari #vacaciones2016 #formentera #beretro", ha sottolineato Daniele Sandri. Sull'isola la coppia si è divertita ad andare in giro con una Mehari, affittata sul posto: lo spirito 'retro' è piaciuto moltissimo a tutti e due, affascinati totalmente da una vacanza perfetta a Formentera.