Laura Pausini è una delle più eleganti ai Grammy 2017: foto

Laura Pausini ai Grammy 2017 non ha vinto. E' tornata a casa senza statuetta (era in nomination con l'album Similares nella categoria Best Latin Album). La cantante, però, secondo Vogue America è stata tra le più eleganti tra le artiste che hanno sfilato sul tappeto rosso a Los Angeles.

Laura Pusini dul red carpet dei Grammy Awards con un abito firmato Valentino

Una bella soddisfazione per Laura Pausini che per i Grammy 2017 ha indossato un abito bianco e nero firmato Valentino. I capelli li ha lasciati sciolti e anche il trucco era impeccabile. A impreziosire la mise degli orecchini davvero particolari e glamour.
Laura ha vinto un Grammy nel 2006, dopo 11 anni ha ricevuto una nuova nomination. Non è riuscita ad aggiudicarsela ma il suo stile non è passato inosservato. La Pausini ha tenuto alto il vessillo della moda made in Italy a Los Angeles. La cantante, durante il prestigioso evento, ha anche intrattenuto i fan con dei video pubblicati sul social.

VIDEO


Adele
ha trionfato agli Oscar della Musica aggiudicandosi ben 5 premi ma Laura ha brillato per il suo look perfetto, portato con eleganza.
La Pausini non ha bissato il successo del 2006 ma può ritenersi comunque soddisfatta. Sul tappeto rosso dei Grammy 2017 non è passata inosservata. Vogue America l'ha messa nell'Olimpo delle "meglio vestite" e comunque questa nomination conferma il suo successo a livello internazionale.

Laura secondo Vogue America è stata una delle artiste più eleganti

Nelle scorse settimane Laura ha aspettato con trepidazione la serata dei Grammy Awards e per festeggiare la nomination ha anche pubblicato sul social nuovi video per la gioia dei tantissimi fan che la seguono su Instagram e Facebook. L'appuntamento finalmente è arrivato e lei non si è fatta cogliere impreparata: il suo outfit d'alta moda era degno di una diva e gli esperti lo hanno particolarmente apprezzato.