Grande Amore al Grande Fratello

Domenica 25 aprile, al Gilda di Roma, Andrea Francolino e Claudia Bormioli hanno festeggiato due avvenimenti importati: un anno dall'uscita della bella marchigiana dalla casa del Grande Fratello 3, avvenuta il 24 aprile 2004, e il loro amore che, oltre ogni aspettativa, è più forte che mai.

Ad intrattene gli ospiti c'ha pensato proprio Claudia che è salita sul palco della discoteca ed, insieme a Reo Confesso ed alla sua Band, ha messo a frutto la sua esperienza di cantate di cover intonando 'Sei grande grande' di Mina. Naturalmente, la canzone era dedicata Andrea.
La serata si è svolta tra balli, musica e brindisi. Molti gli ospiti riuniti per festeggiare l'amore più longevo nato sotto i riflettori della casa più famosa della televisione: Salvo Veneziano insieme alla moglie Giusy, Raffaello Orselli, Manila Barbati e la rossa Angela Sozio del Grande Fratello 3, l'attrice Adriana Russo accompagnata da Claudio Saint Just, Marianella Bargilli con l'inseparabile fidanzato Geppi Gleijeses, ex di Deborah Caprioglio, Enzo Carnebianca, Tony Santagata, Nicola Canonico il più bello d'Italia nel 2001 e l'attore Romuald Klos il torturatore romano di 'The Passion'.
A dare la sua benedizione alla coppia è stato proprio Salvo che, grazie alla popolarità avuta dalla prima edizione del Grande Fratello, ha potuto sposare la sua Giusy: 'Tra tanti amori finiti, inscenati solo per le telecamere, quello di Andrea e Claudia è sincero, perchè ad un anno di distanza continua ancora'. Naturalmente, il pizzaiolo siciliano ha anche commentato il Gf4:'Questa edizione la dovrebbe vincere Serena perchè è una ragazza umile e vera'- ma aggiunge -'non si è mai totalmente se stessi davanti alla telecamera'. Salvo prosegue descrivendo quello che secondo lui dovrebbe essere il comportamento degli abitanti della casa:'Basta essere simpatici e prendere tutto come un gioco'. Anche Andrea non si sottrae dal parlare del 'padre' di tutti i reality show: 'Ma non si deve entrare nella casa aspettandosi grandi risultati. Si deve puntare sulle proprie personali qualità'- e continua -'per esempio, Claudia ha rifiutato la proposta di posare per un calendario preferendo di lavorare al suo primo disco'. Nell'attesa di poter ascoltare il CD della dolce ex-inquilina della casa di Cinecittà, nella stessa serata, all'interno de Le Cru, il ristorante adiacente al Gilda, c'era qualcun'altro che festeggiava: la bella Patrizia Silber Heer, ballerina di Buona Domenica. Al compleanno era presente il corpo di ballo del contenitore di Canale Cinque da Simona Mastrecchia a Fabio Benedetti, da Martina Nadalina a Nunzia Crisculo. Alla festa non poteva mancare Robero Cenci marito della bellissima Rossella Brescia e regista della fortunata trasmissione: 'Il successo di Buona Domenica sta nel suo continuo rinnovarsi di anno in anno e nella personalità carismatica di Costanzo'- afferma Roberto Cenci e aggiunge -'Costanzo nel lavoro è democratico e ascolta sempre i suoi collaboratori. Il rapporto che si è creato tra tutti noi è molto bello e importante'.

SCOOP E FOTO PICCANTI DAL GRANDE FRATELLO

LE FOTO DELLA SERATA AL GILDA CON TUTTI I RAGAZZI DEL GF

IL CALENDARIO DI ROSSELLA BRESCIA