Grande Fratello 14, sta per entrare una coppia transgender nella casa: guarda

Nuovo colpo di scena nella casa del Grande Fratello. Mentre i concorrenti continuano a conoscersi e a legare tra di loro, la produzione del reality è pronta a stupirli con un nuovo ingresso, anzi due. Arianna e Marco, una coppia sposata che ha cambiato sesso.

Arianna Ghiglieri e Marco Angioni sono i nuovi concorrenti del GF, entrambi hanno cambiato sesso

Giovedì entrerà la coppia formata da Arianna Ghiglieri Marco Angioni, di Cagliari. Consulente finanziario lei, cuoco lui, sposati da un mese, faranno il loro ingresso durante la puntata. Una coppia come tante se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso. Lei era un lui e lui una lei. L'annuncio è arrivato dalla pagina Fb del GF: 'Ok, ci siamo. Nella Casa sta per succedere di tutto: un uomo e una donna, con una storia incredibile alle spalle, entreranno questo Giovedì. Hanno tre segreti da nascondere e i concorrenti dovranno fare DI TUTTO per scoprirli. Siete curiosi...?'. Arianna e Marco vogliono partecipare al reality per spiegare alla gente che "una persona transgender è una persona normale".

La coppia transgender si è sposata un mese fa, lei è un consulente finanziario e lui fa il cuoco

Ad attenderli nella casa c'è Rebecca De Pasquale, ex monaco benedettino oggi donna che, proprio qualche giorno fa, ha raccontato la sua storia, dalla decisione di lasciare il monastero, dove aveva vissuto 6 anni, a quella di parlare con i suoi genitori della sua omosessualità.