Grande Fratello 14: Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin in finale

Ancora emozioni al Grande Fratello 14 nella penultima puntata, quella che ha decretato i nomi dei cinque finalisti. Federica, Simone, Manfredi, Kevin  e Alessandro si giocheranno la finale e poveranno a vincere i 200mila euro in palio.

L'atteso confronto tra Alessandro, la sua ex Lidia e la nuova fiamma brasiliana Desirè

La puntata si è aperta nel segno del pugile romano, Alessandro, da sempre innamorato della sua ex Lidia. Nelle ultime ore il ragazzo si è preso una sbandata per la bella brasiliana Desirè, entrata in casa con una missione segreta. Alessia Marcuzzi ha fatto confrontare Alessandro con le due ragazze: Lidia ha ribadito il suo amore per il romano e anche Desirè ha lasciato intendere che non mollerà la presa. Alessandro tra lacrime e contraddizioni è rientrato in casa confuso, non ha dimenticato Lidia, ma non può ignorare quello che ha sentito per Desirè. La Marcuzzi chiede un commento su questa situazione a Federica e Simone e la salernitana difende il romano anche se ammette 'avrei voluto che lui parlasse di me come ha parlato di Desirè'. Si passa ai risultati del televoto, il pubblico vota per il finalista, ma i concorrenti credono che il più votato dovrà lasciare la casa. Il candidato è Manfredi che esce dalla casa, arriva in studio, scopre durante un freeze di essere in finale e raggiunge gli altri finalisti in garage.

Jessica e Kevin tra liti e amore si sono sfidati in studio e il padovano è andato in finale
La prossima puntata decreterà il vincitore tra Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin

Il quarto finalista sarà votato dai concorrenti rimasti in casa ed e' Alessandro che vince grazie al voto di Jessica. Kevin la prende malissimo e tra i due finisce in lite. Si passa altri due televoti  Rebeccca contro Jessica e Livio contro Kevin. Intanto la conduttrice offre a Simone e Rebecca la possibilità di chiarirsi, la napoletana chiede scusa al suo ex compagno di gioco e di dice disposta a dividere con lui in caso di vittoria. Jessica abbandona la casa, ma non sa che in realtà si votava per il finalista. Idem per Kevin. I due lo scoprono in studio e si sfidano tra loro per l'ultimo posto in garage. Vince il padovano e raggiunge i finalisti. In casa invece Rebecca, Livio e Alessandro credono di essere in finale, ma solo il romano lo è veramente.