Grande Fratello 14: eliminato Igor, Giovanni lascia per lavoro

Nuovi colpi di scena e ancora lacrime nella casa del Grande Fratello 14. La quarta puntata è stata contrassegnata da una doppia uscita: quella di Igor, eliminato al televoto e Giovanni, che ha abbandonato per scelta. In nomination Mary, Simone e Alessandro.

Giovanni ha salutato la bella Mary ed ha abbandonato la casa del GF per problemi di lavoro

Mentre il biondino ha perso lo scontro con Luigi, l' affascinante medico ha dovuto lasciare la casa per problemi di lavoro. Il regolamento del suo ospedale non prevede deroghe e se Giovanni vuole diventare medico a tutti gli effetti deve riprendere il tirocinio. E così ha dovuto salutare la sua Mary, la studentessa pugliese con cui ha iniziato una relazione nella casa. Giovanni ha scelto il lavoro, sicuro di poter frequentare Mary fuori dalla casa. Una volta in studio, l'ortopedico è stato criticato da Cristiano Malgioglio che l'ha descritto come un Don Giovanni che illude le donne, ma il bel dottore ha riso di gusto smorzando le polemiche. Dopo l'abbandono del bel sardo, Alessia Marcuzzi ha comunicato a Verdiana che arriverà per lei un nuovo compagno di squadra. Uno tra Diego, Antonio e Thiago entrerà nella casa la prossima settimana e Verdiana è apparsa molto soddisfatta.

Igor è stato eliminato al televoto contro Luigi ed ha abbandonato la casa di Cinecittà
Verdiana, dopo l'uscita di Giovanni, avrà un nuovo partner scelto tra Diego, Antonio e Thiago

Nuovo chiarimento tra Alessandro e Federica, il ristoratore romano ormai ha capito che deve chiudere con la sua ex  Lidia e il Gf ha voluto che scrivesse una lettera per riavvicinarsi all'infermiera mora con cui aveva avuto un flirt la prima settimana in garage. Le nomination di coppia mandano al televoto Mary, Alessandro e Simone.