Grande Fratello 14: baci appassionati in sauna tra Giovanni e Mary. Stasera un colpo di scena

Passione in corso nella casa del Grande Fratello 14. Alla vigilia della quarta puntata, il loft di Cinecittà si prepara a vivere nuove emozioni e tra strategie e litigi, a tener banco è sempre l’amore. Come quello tra Giovanni e Mary protagonisti di baci appassionati in sauna.

Mary Falconeri e Giovanni Angiolini si baciano appassionatamente nella sauna di Cinecittà

Il medico e la studentessa sono una coppia ufficiale nella casa e stanno vivendo una vera e propria luna di miele. Mary è molto gelosa, ma anche Giovanni la marca stretta. Nonostante dormano insieme e vivano incollati con tanto di bagni in piscina e saune hot, i due non convincono completamente gli altri coinquilini. Colpa delle litigate, dell’apatia del dottore nei confronti delle strategie di gioco e del carattere insicuro della studentessa. Ma Giovanni e Mary non sono i soli a vivere la complicità all’interno della casa di Cinecittà. Negli ultimi giorni è cresciuto il feeling tra Jessica e Kevin. La gemella mora ha un fidanzato fuori dal Grande Fratello, ma il bel modello le sta dando filo da torcere. Stasera ci saranno nuovi colpi di scena nella casa.

Mary e Giovanni stanno vivendo come una coppia nella casa del Grande Fratello
Cresce il feeling anche tra Jessica e Kevin, i due ragazzi sono sempre più vicini

Alessandro aprirà il csuo cuore a Federica e Giovanni sarà messo di fronte ad una scelta che potrebbe portarlo fuori dal programma.