'Grande Fratello 15', Filippo e Lucia parlano di matrimonio

Nei giorni scorsi è di nuovo scoppiata la passione tra Filippo e Lucia. I due concorrenti del "Grande Fratello 15" ora parlano anche di matrimonio.

Lucia e Filippo parlano di matrimonio con Veronica e Danilo

Filippo e Lucia la scorsa settimana avevano interrotto la loro storia nata nella Casa del "Grande Fratello 15". L'idillio sembrava essere finito ma poi si sono riavvicinati e ora parlano di matrimonio. Seduti al tavolo della cucina, chiacchierando con Danilo e Veronica di anelli nuziali.
Rivolgendosi direttamente a Filippo, Lucia ha detto: "Ma tu lo sai che se un giorno ci sposiamo, io non mi metto la fede normale?""Intanto un passo alla volta", ha risposto il gieffino.

Lucia ha detto che se si sposerà con Filippo non indosserà la classica fede

Lucia ha poi spiegato che la vera tradizionale non le piace: "Se mi immagino sposata mi vedo con due anelli complementari e non con la fede classica"

Tra Lucia e Filippo nei giorni scorsi dopo la rottura è scoppiata di nuovo la passione

"Quando avrà la testa per pensare al matrimonio - ha detto Filippo a Danilo - penserà anche alla fede. Lei crede che a 40 anni andrà in giro ancora con tutti questi anelli". "Me li porterò fino alla tomba. Sono dieci anni che porto anelli alle mani. Non è che ora arriva Filippo e afferma che il mio pensiero a 40 anni finisce", ha risposto Lucia. "A me piaci te come sei", ha replicato il ragazzo. E ha aggiunto: "A me piace Lucia come l'ho incontrata"