'Grande Fratello 16', Francesca De Andrè e la prova del bacio: 'Ma per forza in bocca?'

I ragazzi all'interno della Casa del "Grande Fratello 16" mercoledì 15 maggio hanno ricevuto una nuova missione per guadagnare 40 euro per la spesa settimanale. La prova consisteva nel ballare un lento coronato da un lungo e appassionato bacio cinematografico con la prima persona vicina. Il segnale? Una canzone romantica. 

Francesca bacia Erica

"Non deve essere per forza in bocca", ha sentenziato Francesca De André. "Cinematografico vuol dire che deve essere passionale", le ha risposto Kikò Nalli. La ragazza è apparsa subito riluttante, la prova con il bacio non l'ha convinta e avvicinandosi a Gennaro, ha detto: "Ci vogliono per forza mettere in questa condizione".  Valentina Vignali dal canto suo ha commentato  che non vede quale sia il problema a baciarsi per una prova. Sottolineando come i due ragazzi la scorsa settimana si siano scambiati più di una volta delle effusioni.

Il bacio tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi
Gennaro bacia Martina

Francesca alla fine il bacio cinematografico l'ha dato a Valentina Vignali ed Erica. Un bacio dopo un ballo romantico se lo sono scambiato pure Gianmarco Onestini con Michael Terlizzi. In barba a tutti i pettegolezzi degli ultimi giorni, i due amici hanno serenamente affrontato la prova.

Valentina e Gianmarco si baciano appassionatamente

Gianmarco si è anche lanciato in un kiss mozzafiato con la Vignali che, alla fine, ha dichiarato: "Prendete lezioni da Onestini". Gennaro invece ha baciato Martina. 

Serena Rutelli bacia Michael Terlizzi
Kikò Nalli bacia Enrico

Protagonisti di un bel bacio pure Kikò ed Enrico. Insomma, i ragazzi hanno passato il pomeriggio a baciarsi, chiamati più volte dalle note di canzoni d'amore. Avranno convinto il "Grande Fratello 16" e superato la prova