Grande Fratello 2: Lalla nominatissima. E con lei rischiano la Mamma, Romeo e Ale

Grande Fratello 2: Lalla nominatissima. E con lei rischiano Emanuela, Romeo e Alessandro

Ieri sera la puntata speciale di Grande Fratello è stata ricca di emozioni e colpi ad effetto. Tra una nomination e l'altra i ragazzi della casa hanno ricevuto sorprese a ripetizione. Pacchi regalo con lettere d'accompagnamento da parte di familiari ed amici. Tanto per cambiare lacrime sul viso di tutti e grande commozione generale.
Big Brother ha pensato proprio a tutto. In mancanza della prova settimanale, decide di far affrontare una mini prova di cultura generale a tre dei ragazzi sorteggiati a caso: in premio una serie di oggetti per accontentare i desideri dei reclusi di Cinecittà. Sul finale di trasmissione si è potuto ammirare anche un fantastico Huber in versione scozzese con tanto di kilt e cornamusa.
Nomination a sorpresaIntanto Lalla fa il pieno, o quasi: la ragazza ha avuto un buon intuito, dicendo "sicuramente mi avranno votato tutti"... L'unico che non la nomina è Francesco. Purtroppo in questi dieci giorni non ha saputo integrarsi. Dovranno affrontare il feroce verdetto del pubblico anche la ormai nota "mamma" Emanuela, il vaccinato Romeo, probabilmente nominati per l'intrattabilita' con cui hanno trascorso i giorni successivi al memorabile litigio in bagno e, a sorpresa, il saccente e nerboruto Alessandro, colpevole di atteggiamenti poco limpidi nei confronti di alcuni dei suoi compagni di gioco. I prossimi tre giorni saranno molto duri per i quattro nominati, lo stress si farà sicuramente sentire, soprattutto a causa del minor tempo concesso per poter somatizzare e superare il colpo. Giovedì la porta rossa si aprirà di nuovo per uno di loro. A seguire un altro giro di nomination.