GF 2019 al via: Barbara D’Urso entusiasta presenta il reality in conferenza stampa

Barbara D’Urso è carica ed entusiasta come al solito. Presenta il suo GF 2019 in conferenza stampa accanto ai due opinionisti che ha voluto con lei in studio, Cristiano Malgioglio, una conferma, e Iva Zanicchi. “L’anno scorso abbiamo fatto ottimi risultati e sappiamo che quest’anno sarà difficile - spiega la conduttrice - Il cast è variegato perché c’è un po’ di D’Ursismo e poi c’è il mio fidanzato. La novità di quest’anno è che Cristiano Malgioglio si è svegliato etero e stiamo insieme. La seconda novità è che c’è Iva Zanicchi, a cui ho fatto una corte spietata”. Prima per lei, il paroliere e la cantante le classiche foto di rito.

GF 2019 al via: Barbara D’Urso entusiasta presenta il reality in conferenza stampa. Con la conduttrice anche i due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi

In conferenza stampa Malgioglio dichiara tutta la sua gioia per esserci al GF 2019: “Sono molto felice, mi voglio divertire e voglio far divertire la gente da casa perché questo è uno dei reality più belli del mondo”. “Barbara D’Urso è la televisione. Se la De Filippi è Maria, lei è San Giuseppe”, scherza Iva Zanicchi.

In conferenza stampa Barbara D’Urso parla dei concorrenti. Ci sarà Ivana Icardi, la sorella di Mauro, 23 anni: “Si tratta di una delle ragazze che hanno frequentato Domenica Live perché ha un rapporto molto conflittuale con il fratello. L’anno scorso siamo riusciti a far reincontrare Bobby Solo e sua figlia. Speriamo di aprire il cuore di Mauro Icardi per fargli vedere i fratelli”, dichiara Carmelita. La seconda concorrente è una professoressa di lettere classiche e modella e si chiama Ambra.  La terza ragazza è Serena Rutelli, 29 anni, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Ci saranno anche Cristian Imparato, protagonista di “Io Canto”, Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Alberico Lemme. Per quattro personaggi il reality è già partito. Sono Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro sono gli aspiranti concorrenti entrati ne Il Grande Ranch dove scopriranno se arriveranno o meno nella Casa. Non entreranno tutti e quattro.

Carmelita è carica, non vede l'ora di cominciare

Poi arrivano le novità dell’edizione numero 16, in onda da lunedì 8 aprile in prima serata: il Camping e il Bed and Breakfast. Il Lido Carmelita è out. Nel Bed and Breakfast entreranno degli ospiti che faranno irruzione nello show. I concorrenti saranno 16, le puntate 10. Barbara confessa: “Quest’anno ho prenotato le vacanze a inizio luglio”. Poi sugli altri nomi nella Casa rimane vaga:Francesca De Andrè? Non vi diremo ora se ci sarà oppure no. Vi tengo sulle spine, non possiamo dirvi tutto. Mila Suarez o Fabrizia De Andrè? Non lo so, non mi ricordo…".

Tutto è pronto. Barbara D’Urso ai giornalisti che in conferenza stampa le chiedono se non abbia paura della sovraesposizione, dato che al momento conduce già tre trasmissione e il GF 2019 sarà la quarta, spiega: “Io faccio tutto per l’azienda. Metto l’anima e quando la gente si stancherà di me, pazienza, ma io continuerò a metterci il cuore”.