Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso parte con i suoi 'Nip’ il 15 aprile

Il Grande Fratello 2019, quello in versione ‘Nip’ condotto da Barbara D’Urso, dovrebbe prendere il via il prossimo lunedì 15 aprile. Lo svela Tv Blog. La data non è ancora confermata dai vertici di Mediaset, ma sembrerebbe comunque certa. Il reality show con i ‘non vip’ che poi un po’ ‘famosi’ lo sono lo stesso, grazie alle parentele e alle ospitate nei salotti televisivi di Carmelita, quelli di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dovrebbe andare avanti per ben 10 puntate.

Il 'Grande Fratello' 'nip' 2019 dovrebbe prendere il via lunedì 15 aprile

Sarà l’edizione numero 16. Il Grande Fratello 2019 promette comunque scintille. Tanti saranno gli intrighi dei concorrenti che verranno rinchiusi della Casa di Cinecittà, come del resto sempre. Barbara D’Urso è pronta a guidarlo dalla prossima primavera, il 15 aprile.

Dovrebbe partire lunedì 15 aprile. Il Grande Fratello ‘Nip’ 2019 conserva la giornata riservata alla messa in onda dell’ormai storico reality del Biscione, che ha preso il via per la prima volta nel 2000, trainato da personaggi diventati popolarissimi, come il compianto Pietro Taricone, Marina La Rosa, in partenza ora per l’Isola dei Famosi 14, e Rocco Casalino, attuale portavoce del premier Conte. In quella occasione si realizzò un’audience degna di Sanremo, con oltre 10 milioni di telespettatori. Con il tempo era impossibile conservare gli stessi risultati. Ma Barbara D’Urso può fare miracoli spesso.

Il reality show dovrebbe andare avanti per 10 puntate

Nella scorsa edizione la conduttrice è riuscita a far ‘resuscitare’ il GF, messo in ‘stand by’ dal più patinato GF Vip di Ilary Blasi. In questo nuovo anno la D’Urso deve confermare il trend, nonostante la sua sovraesposizione mediatica: in tv con ben 5 diversi programmi, la 61enne pare davvero indomita e soprattutto instancabile.