GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aurora Ramazzotti, una ‘sottona’ in amore

Aurora Ramazzotti ha rivelato che in passato è stata una ‘sottona stratosferica’ in amore. La 22enne figlia di Michelle Hunziker ha riposto a una follower che le chiedeva dei consigli, spiegando che in passato è stata ‘sotto un treno’ per alcuni ragazzi non proprio gentili…

TUTTI I VIDEO

Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso parte con i suoi 'Nip’ il 15 aprile. Non c’è ancora la completa ufficialità, ma il reality dovrebbe andare avanti per 10 puntate

  • Lunedì 15 aprile prenderà il via il Grande Fratello 2019 in versione ‘Nip’
  • Carmelita non si stanca: per lei la stagione con tanti programmi in tv è infinita

Il Grande Fratello 2019, quello in versione ‘Nip’ condotto da Barbara D’Urso, dovrebbe prendere il via il prossimo lunedì 15 aprile. Lo svela Tv Blog. La data non è ancora confermata dai vertici di Mediaset, ma sembrerebbe comunque certa. Il reality show con i ‘non vip’ che poi un po’ ‘famosi’ lo sono lo stesso, grazie alle parentele e alle ospitate nei salotti televisivi di Carmelita, quelli di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dovrebbe andare avanti per ben 10 puntate.

Il 'Grande Fratello' 'nip' 2019 dovrebbe prendere il via lunedì 15 aprile

Sarà l’edizione numero 16. Il Grande Fratello 2019 promette comunque scintille. Tanti saranno gli intrighi dei concorrenti che verranno rinchiusi della Casa di Cinecittà, come del resto sempre. Barbara D’Urso è pronta a guidarlo dalla prossima primavera, il 15 aprile.

Dovrebbe partire lunedì 15 aprile. Il Grande Fratello ‘Nip’ 2019 conserva la giornata riservata alla messa in onda dell’ormai storico reality del Biscione, che ha preso il via per la prima volta nel 2000, trainato da personaggi diventati popolarissimi, come il compianto Pietro Taricone, Marina La Rosa, in partenza ora per l’Isola dei Famosi 14, e Rocco Casalino, attuale portavoce del premier Conte. In quella occasione si realizzò un’audience degna di Sanremo, con oltre 10 milioni di telespettatori. Con il tempo era impossibile conservare gli stessi risultati. Ma Barbara D’Urso può fare miracoli spesso.

Il reality show dovrebbe andare avanti per 10 puntate

Nella scorsa edizione la conduttrice è riuscita a far ‘resuscitare’ il GF, messo in ‘stand by’ dal più patinato GF Vip di Ilary Blasi. In questo nuovo anno la D’Urso deve confermare il trend, nonostante la sua sovraesposizione mediatica: in tv con ben 5 diversi programmi, la 61enne pare davvero indomita e soprattutto instancabile.

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota