Grande Fratello 4: E Serena vinse felice e contenta...

La favola finisce così. Una ragazza normale, 'un ruotino', come lei stessa si è soprannominata, che vince la quarta edizione del Grande Fratello. Serena ce l'ha fatta, lei 'malata' di tv, amante dei reality show, con i suoi sogni e la sua euforia. Il pubblico l'ha scelta per la spontaneità che la contraddistingue, perchè è vera, forse più di tutti i concorrenti che l'hanno preceduta tra le mura di Cinecittà.

La serata conclusiva dello show ha voluto premiare tutti e tre i finalisti. Katia, terza classificata con appena il 5% delle preferenze, ha trovato il suo Ascanio ad attenderla nel tugurio. Il principe ha improvvisato uno striptease insieme ai Centocelle Nightmare. Baci, abbracci e poi fuori dalla porta rossa per correredagli amici e fans. Per la bionda anche un premio di consolazione: un viaggio in Tunisia per due persone. Chissà con chi deciderà di partire...
Patrick, medaglia d'argento con il 32% dei voti, è 'costretto' da Barbara D'Urso a travestirsi da Roger Rabbit e ad entrare in suite. Ad attenderlo una splendida Victoria Silvstedt nei panni di Jessica Rabbit. Poi anche per lui l'uscita trionfale, il premio, uno scooterone, e di corsa in studio dove Big Brother gli fa trovare la sua amata ex, Holly. Il ragazzo è felice, ma frastornato. Poche domande, perchè il tempo stringe. Bisogna pensare alla vincitrice e alla sua favola.
A raccontarla a Serena è Maria De Filippi, che la genovese adora (prima di entrare nella casa, ha partecipato ad un provino per la trasmissione 'Amici'). Twinky viene guidata dalla sua 'Fatina', che prima le fa indossare un abito da principessa, poi le fa baciare un rospo e, infine, le fa comparire davanti un Principe Azzurro: Kledi Kadiu. Prende Serena tra le braccia, la bacia e la invita a ballare nel giardino della casa. La 'piccolina' è commossa, felice e, quando esce dalla casa, impazzisce dalla voglia di andare a baciare tutti i suoi amici. L'euforia è talmente palpabile, che Marco Liorni deve letteralmente trascinarla sul trono riservatole per andare in studio. Anche lì il pubblico applaude fino a spellarsi le mani. Serena è in trance da vittoria. Barbara la chiama più volte sul palco, la fa sedere e le mostra la percentuale di voti che le ha permesso di conquistare il primo posto: il 63%. Un vero plebiscito.

Twinky, l'eterna seconda, ha vinto. Per lei è cominciata una nuova favola, forse quella che le permetterà di scrivere sul suo diario: "...E Twinky visse felice e contenta...".

Foto: dalla rete

LE FOTO DI TOMMY, ASCANIO, RENATO, DOMENICO, ILARIA, BOB ED ERIKA

LE FOTO DI BRUNO E ALESSANDRA

LE FOTO DI BOB, ROMINA E LETIZIA CON LE VELINE E ALTRE SHOWGIRL

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO DI IERI E DI OGGI