Grande Fratello 4: Scandalosa Carolina

"Partecipo al Grande Fratello perchè è importante confrontarsi sempre con tutti, anche in situazioni con molte pressioni e tensioni". Carolina Marconi, nata a Caracas nel 1978, alta 1,73, occhi e capelli castani, è la bellissima della quarta edizione di Big Brother.
Figlia di un diplomatico italiano e di una venezuelana, ha alle sue spalle un passato fitto di partecipazioni sul piccolo schermo. A tal punto da farla apparire più adatta a partecipare a "L'isola dei Famosi" insieme ad altri Vip, veri o presunti. "Beato tra le donne", "I Cervelloni", "Bagaglino" , "Goleada", "Stasera pago io", solo per citarne qualcuno.

Bella, sexy, e conturbante, Carolina ha conseguito la maturità linguistica ed è iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia di Roma. Ama leggere libri di storia e ascoltare Celine Dion, la sua cantante preferita. Dice di essere la manager di una ditta che esporta abiti da sposa a Formia, dove vive con la numerosissima famiglia. Tifosa della Juventus, la Marconi sembra anche avere una passione per gli uomini delle altre. Nell'ambiente dello spettacolo pare sia soprannominata la 'rubamariti'. E i suoi flirt spiegano il perchè. Amica intima dell'attore Massimiliano Virgili, con il quale ha girato "Intrigo a Cuba", una pellicola che uscirà a fine mese, è corsa a consolarlo dopo la fulminea fine del suo matrimonio con Claudia Pandolfi. Le immagini rubate dei due in teneri atteggiamenti lo testimoniano. Stessa cosa con Christian Vieri. In una delle tante crisi con l'ex Elisabetta Canalis, il calciatore si è catapultato tra le braccia di Carolina, amica della showgirl. Lei, manco a dirlo, è stata felice di accoglierlo e 'comprenderlo'.

Intraprendente e furbetta, Carolina Marconi, secondo i bookmakers inglesi, è la favorita per la vittoria finale. "Grande Fratello" premia quasi sempre i più belli. Intanto, però, lei ha già vinto. La vetrina della casa di Cinecittà le sta dando la popolarità di cui aveva bisogno. Le numerose immagini di servizi fotografici dove appare senza veli fanno il resto. Copertine e fiumi d'inchiostro sprecati per lei.
"Io qui dentro sbanco o spacco tutto", ha detto, pensando di non essere ascoltata, al suo ingresso nel bunker di Cinecittà. E il banco rischia di saltare...

>>>LA SEXY GALLERY DI CAROLINA MARCONI PER BOSS<<<

Foto: dalla Rete