Grande Fratello: Alessia Marcuzzi battuta ancora da Vanessa Hessler

Ieri è andata in scena la terza puntata del "Grande Fratello". Il primo concorrente a dover abbandonare la Casa è stato Mario. Il pubblico gli ha preferito Sofia. Ora a contendersi un posto nel reality sono due donne: claudia e Gaia. Chi la spunterà? Intanto i protagonisti del reality si sono scissi in due vere e proprie fazioni e i litigi hanno preso il sopravvento. Tanto che Alessia Marcuzzi ha dovuto tirare le orecchie ai ragazzi: "In sette anni di conduzioni non mi era mai capitato di vedere tanti litigi in sole due settimane" ha dichiarato la bionda presentatrice. A darle man forte Alfonso Signorini che si è scagliato contro gli inquilini più spiati d'Italia: "Parlo da spettatore e non da opinionista: avete rotto le scatole. Siete degli ipocriti, vi accanite l’uno con l’altro e poi il lunedì avete le facce d’angelo".

In particolar modo, Filippo non ha preso molto bene tutta la faccenda: "Mi sembra che ognuno di noi abbia lati negativi e positivi. Di me avete fatto uscire solo schifo". Ma la Marcuzzi l'ha subito messo in riga: "Se non ti sei piaciuto nelle immagini che ti abbiamo fatto vedere, fatti un esame di coscienza".
Ieri sera si è anche parlato di Luca e del famoso servizio fotografico a sfondo gay che lo ha visto protagonista insieme all'ex ballerino di "Amici", Valerio Pino. Il ragazzo ha però negato di essere omosessuale e ha spiegato che in quegli scatti stava solo recitando una parte.

Il "Grande Fratello" ha anche fatto una bella sorpresa a Rudolf, l'aitante rugbista romano, che insieme a Sofia è salito a bordo di una lussuosa limousine. La destinazione? Una cena romantica con tanto di cameriere francese. No, nessun ristorante chic, il lauto pasto è stato consumato in Tugurio. Colpi di scena a sfondo romantico a parte, il "Grande Fratello" ieri è stato battuto ancora una volta a suon di audience dalla fiction di Rai Uno: "La Ragazza Americana" con protagonista sempre Vanessa Hessler ha totalizzato 6.14 milioni di spettatori con il 22.27% di share contro i 4.38 milioni del reality condotto dalla Marcuzzi che si è fermato al 19.69%.

Foto: Olycom © Gossip.it