Anna Safroncik al timone del Grande Fratello 'nip'?

Anna Safroncik sarebbe tra le più papabili alla conduzione del prossimo Grande Fratello 'nip', quello 'flash' di sole sei puntate, che regalerebbe al vincitore, un 'comune mortale', l'accesso all'Isola 13. L'attrice potrebbe scippare il reality a Belen Rodriguez, che sembrava ormai certa alla guida dello show.

Anna Safroncik sarebbe in pole position per condurre il 'Grande Fratello' 'nip'

Il Grande Fratello 'nip', l'edizione numero 15 con i 'non famosi', dovrebbe partire a gennaio. E' sfida aperta per la conduzione e in pole position ora c'è una vera 'outsider', Anna Safroncik, molto gradita sia a Mediaset che a Endemol, forse più di Belen Rodriguez, come ha svelato Davide Maggio.

Potrebbe 'scippare' il reallty a Belen Rodriguez, che era data per certa al timone dello show

Anna Safroncik, ucraina, protagonista amatissima de "Le tre rose di Eva", ha tanta esperienza di set, il suo è un curriculum cinematografico importante e molto ricco, ma non ha mai presentato un programma televisivo. L'esperimento, però, regalerebbe una veste nuova alla trasmissione e affascina i vertici del Biscione, ma non solo. La 36enne al momento non apre bocca sulla questione e tanto meno lo fa Belen Rodriguez. Il Grande Fratello 'nip' però fa gola: l'argentina avrebbe finalmente una prima serata importante tutta sua, una possibilità enorme per crescere e dimostrare le sue doti da presentatrice, sempre che Anna non gliela porti via.