Grande Fratello: Bob, Letizia e Romina tra veline e cantanti

Non fa in tempo ad uscire dalla casa, che è già un vip richiestissimo, in posa perfetta nelle nostre foto della serata. L'italo-canadese Bob del Grande Fratello si conferma un 'grosso' personaggio anche al di fuori delle mura della casa di Cinecittà, e festeggia la sua uscita dal reality presenziando alla festa milanese in onore della neo cantante Lamar, che ha scelto il Casablanca di Milano per presentare in esclusiva il lancio del primo singolo "Jolie Dairi".

Con Robert, una frotta di bambole da far invidia al piu' potente sultano. In primis, due sue vecchie conoscenze: le ex inquiline Romina, prima esclusa in assoluto e passata quasi inosservata, e Letizia, nota al pubblico per le sue continue scaramucce con la bella e sensuale Carolina.
Bob, 'abbestia' per gli amici, ha spolverato il suo improbabile italiano e sorrisi a tutta birra, nel posare con le bellissime ragazze presenti, tra le quali anche le Veline di 'Striscia la Notizia' fra gli ospiti della serata: Giorgia Palmas ed Elena Barolo sole solette, nonostante i numerosi rumours di flirt con svariati calciatori. E ancora, avvolta in uno striminzito abitino nero, Miriana Trevisan in compagnia del marito Pacifico Settembre, la bionda modella Kasia Marciniak e l'imitatrice Gabriella Germani.
Il tutto in un'atmosfera trendy e vippaiola: influsso soul ed alchimia mediorientale per un divertentissimo party.

Tutti a festeggiare lei, Lamar. Lunghi capelli biondi che evidenziano una spiccata personalità, estroversa, un corpo sinuoso e una voce melodica, tanto da renderla la nuova promessa del panorama musicale italiano.

Grazie alla sua caparbietà, la bella Lamar è riuscita ad associare il talento artistico alla carriera professionale iniziando come speaker radiofonica e conquistando poi il pubblico con le sue canzoni arabeggianti.
Cantante, cantautrice e danzatrice del ventre, quindi. E chissà se stasera lei, come tanti milioni di telespettatori, sarà incollata allo schermo per seguire le vicende degli ex-coinquilini di Bob, Letizia e Romina...

>>>LAMAR CON TUTTI GLI AMICI DELLA SERATA<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it