Grande Fratello: fuori Enrica e Giusy

Nuova puntata per il "GF 12". Nuovi eliminati. Due donne hanno dovuto abbandonare la Casa: Enrica e Giusy.
Tra le vecchie glorie, Ferdinando Giordano è il più temuto e viene spedito in nomination con Valentina, Sabrina e Kevin. Un'altra Valentina è entrata nella casa. E'stata scelta fra i 50 aspiranti inquilini del casting online. La ragazza si è definita la "regina della mortadella". Salumiera di professione, come l'affetta lei, non l'affetta nessuno.

Kevin ha ricevuto una sorpresa da parte dei genitori. Un messaggio in cui il padre, con il quale il ragazzo non ha mai affrontato la sua omosessualità, gli manda una grande manifestazione d'affetto: "Anche se credi che io sia all’antica, avevo capito da tempo quello che provavi. Forse stando tanto tempo lontano per lavoro, non abbiamo mai avuto una certa confidenza, ma voglio che tu sappia che ti sarò sempre vicino e che ti voglio bene". Parole che hanno commosso anche Alfonso Signorini: "Kevin vede il mondo a colori e lo vive a colori come me. Lo capisco perché abbiamo vissuto la stessa situazione. Io i genitori non li ho più e quindi gli consiglio di godersi e amare i suoi perché sono la cosa più bella che una persona possa avere".

Fabrizio ha fatto il suo ingresso in studio. Alessia Marcuzzi l'ha definito il "Casanova più Casanova del Grande Fratello". E, in effetti, il ragazzo si è dato da fare. Non molto contenta Monica, l'australiana che, dopo Martina, ha avuto una storia con lui nel bunker di Cinecittà. E' stato mostrato un video dove Valentina si è infilata nel suo letto: "Volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivata - si è giustificato il ragazzo - Io non ho fatto nulla, stavo nel mio letto tranquillo". "E’ stato un gioco, è stata nel letto cinque minuti". Ha poi concluso. Ma le sue parole non sono bastate a placare le ire di Monica: "Non parlo di Valentina, lei è una bambina: ha 21 anni. Tu ne hai 32. E non mi sembravi affranto. Ti ho sempre difeso e sono venuta nella casa per vederti. La realtà è che io sono stata una storiella come tante". "Io non ho mai parlato di amore nella Casa - ha replicato l'ormai ex gieffino - Sono stato chiaro sin dall’inizio: è impossibile iniziare una storia se non fuori".

Chi uscirà tra Ferdinando, Valentina, Sabrina e Kevin?