Grande Fratello: Il Principe salva la corona

Ore 19.00. L'arcano questa settimana riguarda Ascanio. Che fino alle 18, era il candidato ad uscire dalla casa del Grande Fratello.
Sarebbe terminata in tal caso, almeno per il momento, la favola d'amore con la sua Katia.
E come il Big Brother delle scorse edizioni ha insegnato, fuori dalla casa le cose cambiano. Così Pietro e Cristina nella prima edizione e Tati e Lorenzo nella seconda, dopo aver condiviso flirt e sesso, una volta fuori dalla casa, si sono disprezzati. Stessa sorte anche quando il sesso non c'e' stato, ovvero nella terza edizione: la coppia formata da Marianella e Luca si e' rivelata un bluff.
Ed oggi, il giudizio popolare era pronto ad allontanare il principe Ascanio Pacelli, l'unico della casa ad avere un cognome tanto altisonante da restare impresso.
Un'uscita che si poteva rivelare disastrosa per il format, per le assidue telepettatrici under 15 pazze per il bandanato blasonato e per la Endemol che avrebbe visto calare interesse (e quattrini), a seguito di questa eliminazione.
Ed e' forse per questo che ieri, solo ai tre nominati, sono state inviate tre strane lettere, da parte di altrettanti amici.
La spumeggiante Serena al sicuro per quanto riguarda l'uscita di stasera, ha reagito come al suo solito, con la consueta allegria. Evvabbe'.
Ma il caso (?) ha voluto che ci fosse una profonda disparita' di comportamento tra i due elementi a rischio: Bob ha reagito con indifferenza alla sua lettera, forse anche perche' scritta da un amico di cui nemmeno si ricordava, Ascanio si è invece commosso allo spasmo davanti alla sua, che raccontava una storia strappalacrime. Tutto, troppo inserito ad hoc.
Morale: se fino alle 18 i dati davano per spacciato Ascanio, la famigerata lettera e, forse, anche l'amore per la bionda Katia, sono stati un toccasana per la sua salvezza. Troppe coincidenze, nelle ultime ore, stanno verificandosi: i voti delle ultime ore del giovedì sono tantissimi, d'altronde, e con qualche accorgimento, - come l'appello a seguito della famigerata lettera - la produzione del programma sembra stia facendo il diavolo a quattro per tener dentro la reggia di Cinecitta' il bel principe tatuato.
E a farne le spese, sarebbe proprio il serafico Robert, ora candidato a lasciare la casa del Grande Fratello. Appuntamento a piu' tardi, per scoprire l'arcano.

Foto: dalla Rete

FOTO SEXY E SCOOP DAL GRANDE FRATELLO