Grande Fratello: lo sfogo della mamma di Victoria, capitolo 2

Lo abbiamo verificato: erano proprio della mamma di Victoria il post nel forum di GossipNews (https://www.gossip.it/forum) e le e-mail destinate alla nostra redazione.
Telefoni impazziti, produzione su 'chi va la'', colleghi che volevano saperne di piu' e la signora Pennington che continuava a scriverci, dandoci particolari della vicenda e della vita di Victoria che solo lei puo' conoscere.

Erano le parole di una mamma che, per sfogarsi, ha scelto il nostro sito, 'l'altro sito' del Grande Fratello, quello non ufficiale, quello degli scoop, quello dei retroscena.

Ma i grandi protagonisti, una volta di piu', sono stati i nostri lettori.

IL messaggio e' ancora lì, nel Forum. E in centinaia le hanno risposto tramite il nostro forum (moltissimi in italiano, speriamo che la signora Pennington abbia un buon traduttore!).

I pareri della gente sono stati espressi in due direzioni.

Il gruppo piu' nutrito di risposte e' a favore dello sfogo di mamma Rebecca: pare che quindi gli Italiani spettatori del Grende Fratello siano stati contrariati dalla scelta della produzione del programma di inserire a meno di un mese dalla fine del gioco due nuovi concorrenti, che hanno avuto modo di spiare il gioco, la casa e i concorrenti e che hanno avuto contatti con la realta' esterna finora.

Sull'altro versante, le critiche alla mamma di Victoria si muovono in relazione alla difficile situazione internazionale, che dovrebbe - ad avviso dei nostri lettori - interessare di piu' dell'inserimento di nuove facce nel GF. Quando si parla di ingiustizie, ai piu' vengono in mente i morti in Iraq, non il premio del Grande Fratello ipoteticamente scippato a Victoria.

Pochissimi, infine, i lettori contenti dei nuovi acquisti in casa GF.

La polemica cresce, così, con un altro capitolo. In attesa di leggere giovedì pomeriggio in anteprima su GossipNews - come ogni giovedì di eliminazione - chi sara' il prossimo escluso.

RISPONDI ANCHE TU ALLA MAMMA DI VICTORIA

SPECIALE GRANDE FRATELLO