'Grande Fratello', baci appassionati tra Lucia e Filippo

Al "Grande Fratello" è già nata una coppia: è sbocciato l'amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando. I due si sono scambiati baci appassionati nella Casa più spiata d'Italia.
Lucia dopo un primo avvicinamento durante la notte sembrava aver preso le distanze da Filippo ma poi quest'ultimo ha compiuto un gesto che l'ha spiazzata. 

Filippo bacia Lucia sulle labbra 

Filippo ha prima sorpreso Lucia baciandola davanti a tutti. Poi i due gieffini si sono scambiati baci appassionati anche in camera da letto. Una situazione che ha mandato la ragazza in crisi. In giardino ha cercato in tutti i modi di trattenere le lacrime. Vedendola in quello stato Veronica e Danilo le si sono avvicinati: "Mi viene da piangere", ha detto Lucia. "Ma non perché sono triste - ha poi aggiunto - Sono abituata a fare l'uomo, a fare sempre il primo passo... Mi ha spiazzato".

Lucia e Filippo si lasciano andare a tenere effusioni in camera da letto 

I baci appassionati di Filippo, insomma, non hanno lasciato indifferente Lucia. Pare proprio che tra i due stia nascendo un sentimento importante.

Sembra proprio sia sbocciato l'amore tra i due gieffini
Lucia ha detto di essere rimasta spiazzata da Filippo e dai suoi baci 

Una storia che però potrebbe avere vita breve visto che Filippo è in nomination con Valerio. Per qualcuno, infatti, l'attenzione del ragazzo nei confronti della coinquilina non sarebbe altro che una strategia per rimanere in gioco.