Grande Fratello: Manila Gorio e quei video hard con Danilo

Danilo Novelli ha abbandonato la Casa del "Grande Fratello" perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata Angela. Secondo Manila Gorio, la trans che rivendica di aver avuto con l'ex gieffino un'intensa storia d'amore, le motivazioni dell'abbandono sarebbero ben altre: dei video hard e la paura che potessero prima o poi uscire fuori...

"I video esistono, ce li ho io sono video molto intimi, come quelli che molte coppie che giocano con l’erotismo registrano - ha raccontato la Gorio a Gay.it - Credo che quando lui ha visto la busta e il segreto di Mirko abbia pensato che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a lui ed è uscito prima che accadesse". Manila ha anche posto un ultimatum al ragazzo: "A questo punto però se Danilo non si deciderà a dire la verità, io sono anche disposta a tirare fuori i video. Sto consultando il mio avvocato, perché si tratta di video con rapporti sessuali completi, ma mi sono stancata di prendere fango in faccia e se sarà necessario li renderò pubblici. Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva".

La Gorio ha anche aggiunto: "Aspettavo che lui uscisse per dire certe cose. E adesso è fuori da quella casa. Io e Danilo siamo stati insieme per otto mesi e mezzo. In realtà, di fatto non mi ha mai lasciata. Abbiamo attraversato un momento di crisi lo scorso agosto quando gli chiesi di seguirmi nel tour che avrei fatto per tutta la Puglia con ‘Reality Vip’ e stranamente mi disse di no. Fino a quel giorno mi aveva sempre seguita, tutte le volte che il suo lavoro di barman glielo consentiva. Ci sono centinaia di persone che possono confermarlo. Ma quella volta mi disse di no. Iniziai a insospettirmi e mi sono chiesta come mai si comportasse così dato che eravamo inseparabili. Poi scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all’Italia intera la nostra storia". E la fidanzata Angela? Per la trans sarebbe solo una copertura: "E’ vero loro due sono stati insieme per tre anni, prima che io e Danilo ci conoscessimo. Poi si sono lasciati e c’è stata la nostra storia. Quando Danilo è stato selezionato per il Gf, evidentemente l’ha richiamata, le ha raccontato del Grande Fratello e le ha chiesto di tornare insieme. Lei ha diciotto anni: è chiaro che la prospettiva della visibilità deve averla allettata".