Grande Fratello Nip: 6 puntate dopo la fine dell'Isola dei Famosi

Il Grande Fratello Nip ("Not Important Person"), quello con i 'comuni mortali', ci sarà. Partirà subito dopo la fine dell'Isola dei Famosi, così svela Chi nel numero in edicola. Corfermata l'edizione lampo del reality show, che durerà solo per 6 puntate, in onda in prima serata su Canale 5. Ancora top secret chi sarà la prescelta al timone del programma: voci sempre più insistenti danno in pole position Belen Rodriguez.

Il 'Grande Fratello Nip' partirà dopo la fine dell'Isola dei Famosi' in prima serata su Canale 5

A seguito dello strabiliante successo del GF Vip, è tornata la voglia di reality. Così, dopo la fine dell'Isola dei Famosi, sulla rete ammiraglia di Mediaset, prenderà il via il Grande Fratello Nip. Inizialmente si pensava che il programma dovesse partire già a inizio gennaio e che il vincitore sarebbe poi approdato all'Isola 13, poi è cambiato tutto.

I vertici del Biscione hanno preferito creare un format 'ad hoc' per il non famoso che naufragherà in Honduras. Il prossimo 8 gennaio su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale del reality ci sarà "L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani": 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti 'comuni'. Tra questi, il pubblico ne sceglierà 3 e nel corso della prima diretta su Canale 5 dell'Isola 13, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente nel cast con gli altri vip.

E così ecco slittare il Grande Fratello Nip, previsto solo dopo la fine dell'Isola dei Famosi. Ed è boom di candidature: è stato superato il milione di iscritti, perchè la voglia di apparire di molti non si esaurisce mai.