Grande Fratello Nip, ex inquilini pronti a tornare nella Casa?

Il "Grande Fratello Nip" dovrebbe tornare ad aprile e secondo quanto riporta il settimanale Chi metà dei concorrenti verrà scelta tra gli ex inquilini della Casa più spiata d'Italia. Insomma a quanto pare torneranno le vecchie glorie.

Al GF Nip potrebbero partecipare alcuni ex inquilini 

Alcuni ex inquilini potrebbero, stando a quanto porta il giornale diretto da Alfonso Signorini, fare di nuovo il loro ingresso nel loft di Cinecittà e interagire con personaggi che, a differenza loro, non conoscono le dinamiche del gioco. Se la notizia dovesse essere confermata, il "Gande Fratello" sarà "Nip" solo a metà.

Non tutti gli ex gieffini sono diventati dei vip ma di certo non sono degli sconosciuti al grande pubblico come invece dovrebbero essere i concorrenti del reality riportato al suo stato originale dopo il successo della versione dedicata ai famosi.
Non sarebbe però la prima volta che il "Grande Fratello" richiama degli ex inquilini: Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano sono tornati nella Casa durante la 12esima edizione del programma.

In attesa di conferme  si parla della possibile presentatrice: in pole position ci sarebbero Nadia Toffa, Belen Rodriguez e Barbara Palombelli. Il nome della padrona di casa di "Forum" continua a girare nonostante lei nelle scorse settimane abbia smentito la notizia di una sua possibile conduzione.