- Da settimane il flirt tra l'ex velina e lo sportivo tiene banco nel reality
- Dopo la puntata i due hanno deciso di lasciarsi andare alle coccole
Arriva nella notte il primo bacio travolgente dell'edizione 2024 del Grande Fratello tra Shaila Gatta e Javier Martinez. Dopo settimane di dubbi, indecisioni e tira e molla, l'ex velina di Striscia La Notizia è tornata tra le braccia del pallavolista ammettendo di aver ritrovato interesse nei suoi confronti.
La bella napoletana ha chiuso definitivamente con Lorenzo Spolverato che si è detto deluso del suo comportamento e negli ultimi giorni si è ritagliata molti momenti con Martinez, ma sempre senza sbilanciarsi. Durante la puntata settimanale del reality condotto da Alfonso Signorini, l'ex velina è stata criticata dall'opinionista Beatrice Luzzi per la sua poca chiarezza nel rapporto con Javier. Anche il ragazzo si era raccomandato con l'ex velina di non giocare con i suoi sentimenti, visto il tira e molla degli ultimi giorni. "Se devi fare la ca**ona, non lo fare con me. Ti avverto, non giocare con i sentimenti delle persone" aveva dichiarato il concorrente. La Gatta ha spiegato: ''Adesso mi sono resa conto che Javier è un vero e proprio uomo, ha avuto pazienza, con lui sto bene. Voglio seguire il mio istinto''.
''Vedo molta scienza e poco cuore da parte di Shaila' e non capisco il senso di passare le notti insieme e poi frenarsi sul bacio'' ha commentato Beatrice Luzzi. ''Il bacio scatterà quando ce lo sentiremo'' ha replicato l'ex velina. Dopo la puntata i due si sono ritrovati nel letto dove il bacio passionale c'è stato e i due sono rimasti svegli sotto le lenzuola, tra coccole e chiacchiere.