'Grande Fratello Vip', sfida a suon di pettorali tra i Caverna Dream Men e i Rodeo Nightmare

I Caverna Dream Men sono tornati ad esibirsi sul palco del "Grande Fratello Vip". Dopo il successo dello spogliarello improvvisato durante il compleanno di Benedetta MazzaStefano Sala, Walter Nudo, Francesco Monte e Andrea Mainardi sono stati chiamati a mettere in mostra i pettorali a suon di musica. Non solo, si sono anche dovuti sfidare contro i Rodeo Nightmare. 

I Caverna Dream Men danno sfoggio dei pettorali 

Ilary Blasi ha chiamato i Caverna Dream Men a salire sul palco allestito in giardino. Prima dell'esibizione, però, ha chiesto loro di farsi da parte e ha annunciato l'arrivo "direttamente dai palchi di Los Angeles, Las Vegas ma soprattutto di Ladispoli e dei Castelli Romani", ha ironizzato la conduttrice, dei Rodeo Nightmare, ovvero Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Sul palco sono saliti anche i Rodeo Nightmare: Raffaello Tonon, Stefano Bettarini e Luca Onestini

I tre ex gieffini vip si sono esibiti e l'ex marito di Simona Ventura ha anche messo in vista pettorali e addominali scolpiti: "Stefano ma ci credevi di brutto", ha commentato la signora Totti. "Ilary, io ci credo sempre", ha risposto l'ex calciatore. 

Stefano Bettarini si lancia in un assolo

Poi è stata finalmente la volta dei Caverna Dream Men che non sono stati da meno con una coreografia che ha mandato in delirio il pubblico in studio.

Stefano Sala, Walter Nudo, Andrea Mainardi e Francesco Monte durante l'esibizione

Un momento divertente al "Grande Fratello Vip" che ha spezzato l'atmosfera tesa di una semifinale piena di colpi di scena ed eliminazioni. Alfonso Signorini, unico giudice, ha detto: "Siete sette, perfetto, propongo un remake di Bianca Neve e i Sette Nani a casa mia. Uno al giorno". Insomma, alla fine hanno vinto tutti.