Al Grande Fratello Vip viene eliminato Enock Barwuah ed entra Cristiano Malgioglio

Al Grande Fratello Vip è entrato Cristiano Malgioglio, ma i concorrenti hanno dovuto salutare Enock Barwuah. Il calciatore 27enne è stato eliminato al televoto. La sua uscita ha gettato nello sconforto Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

Al GF Vip è entrato Cristiano Malgioglio, ma i concorrenti hanno dovuto salutare Enock

Il fratello di Mario Balotelli ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà dopo aver perso al televoto contro Rosalinda Cannavò, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Il 27enne non ha mostrato grande dispiacere, da giorni sperava di uscire. Dopo la notizia dell'allungamento del reality, in onda fino a febbraio, Enock ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco. Si è isolato mostrandosi spento e taciturno. Una posizione che deve aver convinto i telespettatori a mettere fine alla sua esperienza. La notizia dell'eliminazione infatti non lo ha turbato. Gli è dispiaciuto lasciare i compagni, ma la sua volontà era quella di uscire.

Il fratello di Mario Balotelli ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà dopo aver perso al televoto 
L'uscita di Enock ha gettato nello sconforto Pierpaolo e Andrea

Grande energia invece per l'ingresso di Cristiano Malgioglio che è stato accolto con gioia. Da settimane Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli invocavano a gran voce il cantante imitandolo e ricordando la sua storica partecipazione al GF Vip. Per il gruppo si preannunciano giornate all'insegna del divertimento.