In arrivo il 'Grande Fratello' tradizionale e 'Temptation Island Vip'

A gennaio torna il Grande Fratello tradizionale e, nell'estate del 2018 ci sarà la versione Vip di Temptation Island. Nel 2017, i reality show di Canale 5 hanno riscosso un enorme successo e sono stati apprezzati dal pubblico. In particolare, il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi è ancora in corso, ma si può già affermare che sia un programma molto seguito, giunto ormai alla sua seconda edizione; Temptation Island, invece, si è affermato come il reality show estivo del palinsesto Mediaset.

A gennaio tornerà in onda il GF con persone non Vip come protagonisti

Ebbene, alla luce del grande successo che le due trasmissioni hanno ricevuto, pare che, nel futuro prossimo, ci saranno importanti novità che li riguardano. Per quanto riguarda il Grande Fratello, il blog DavideMaggio.it ha oggi annunciato che il 15 gennaio 2018 vedrà la luce una nuova versione del programma nella sua veste classica, con persone comuni come protagoniste. Dopo due anni e mezzo dall’ultima messa in onda del Grande Fratello, e dopo ben due edizioni del GF Vip, dunque, tornerà sugli schermi la versione tradizionale del reality show più seguito.

Temptation Island Vip sarà la novità estiva di Canale 5

Al contrario, Temptation Island, nella sua prossima edizione e cioè nel 2018, avrà una veste inedita: la versione Vip. Infatti, come affermato da Tvblog, pare che, durante la prossima primavera, verranno registrate ben due edizioni del programma: una classica e una nuova con personaggi del mondo dello spettacolo come protagonisti.

Dunque non ci resta che attendere il 2018 per vedere, su Canale 5, il ritorno del Grande Fratello classico nonché l’arrivo di Temptation Island Vip. Si scoprirà solo col passare del tempo se anche queste due versioni dei reality avranno il successo ottenuto fino ad ora.