Grande Fratello11: promessa d'amore tra Pietro e Guenda

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". A dover abbandonare la casa, Sheila, mentre Giuliano, protagonista di una seconda eliminazione, si è salvato in extremis scegliendo la busta giusta: quella dove c'era scritto che il "Gf" gli permetteva di rimanere in gioco. Il momento più atteso della serata è stato sicuramente quello in cui si è svelato il famoso segreto di Guendalina. A chi si aspettava una infuocata notte di passione con Pietro, bisogna dare una delusione...

Guenda e Pietro sono stati protagonisti di un faccia a faccia all'interno del tugurio. Il giovane senese ha ribadito di aver scelto Ilaria ma viene fuori che ha regalato un braccialetto alla bella romana come simbolo di una promessa: avere una liaison anche fuori dal reality. Si è avuta l'impressione che, oltre all'attrazione fisica, i due ragazzi fossero legati anche da un profondo sentimento. Pietro però è rimasto sulla sua posizione - "Ho solo giocato", ha detto - e Ilaria ha continuato a mostrarsi impassibile tanto da suscitare aspre critiche da parte di Alfonso Signorini. La ragazza si è giustificata dicendo che era già al corrente di tutto e che ha semplicemente deciso di perdonare il fidanzato. Intanto, su di lei ieri sera sono piovute una lunga serie di nomination ed ora dovrà battersi a suon televoto con Francesca, Margherita e Rosa. Chissà, magari il pubblico potrebbe decidere di mandarla a casa per vedere come si comporterà Pietro senza la sua bella.

A proposito di Rosa, che all'interno del reality sta vivendo un'intensa storia d'amore con Davide, ha ricevuto un videomessaggio da parte del suo ex fidanzato, Agostino. L'inquilina si è comportata in modo civile, permettendo anche la lettura di un sms molto romantico che aveva inviato al ragazzo un mese prima di entrare nella casa del "Grande Fratello". Rosa, infatti, non ha rinnegato il rapporto che la legava all'ex, affermando di volergli ancora bene, ma ha fatto capire di aver voltato pagina. Agostino dovrà farsene una ragione.
Momento divertente della puntata di ieri, la sfida dei ragazzi contro i concorrenti del "GF 10". Un'occasione per rivedere in quel di Cinecittà, con tanto di costumini da supereroi, George Leonard, detto il Principe, Veronica Ciardi, Sarah Nile e il vincitore della scorsa edizione Mauro Marin. Ad avere la meglio nei duelli gli attuali inquilini.

Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello". Chi uscirà tra Francesca, Rosa, Ilaria e Margherita? Intanto per l'ennesima volta, Ferdinando è il preferito dal pubblico.

M. Bruni © Gossip.it