14/04/2005 | 5 MINUTI DI LETTURA

Grandi sorelle crescono: Catrina Davies spegne le candeline

Che la passione per i reality da parte dei telespettatori sia in netto calo, non si discute. Non sembra seguire la stessa tendenza, invece, la voglia di festeggiare e tirar tardi di chi ai programmi verità del piccolo schermo ha preso parte in prima persona. Padre di tutti i reality, archetipo per eccellenza: è il Grande Fratello l'iniziatore di un infinito susseguirsi di reality show che, come funghi, spuntano da ogni angolo dei palinsesti.

Ma la mondanità, si sa, è tutt'altra cosa. Non c'è indice di gradimento o audience che tenga: il divertimento è 'off limits'. Lo sa bene Catrina Davies, la biondina tutto pepe della recente edizione del Gf, che al bar Magenta di Milano, locale presso il quale lavorava, ha spento le candeline fra ex inquilini mediatici e amici.
Non poteva mancare Jonathan, il vincitore più 'chic' della storia del Grande Fratello, la bella Cinzia e il simpatico Aldo. Niente doppia coppia in occasione della serata: se Giulia e Francesco presenziano insieme, Alfio, la sua Rosi, per questa volta 'la manda sola'. Candida la tenuta di Annalisa che poco può nei confronti dell'esplosione di vitalità della bella Catrina: a festeggiare con lei, un'altra peperina del reality di casa Mediaset, Serena Garitta. Dalla stessa edizione, il fascino mediterraneo della splendida Carlina Marconi.

Maggioranza di donne? Per la gioia delle signore, il bell'Antonio. Non di fiction si tratta questa volta, ma di un personaggio in carne ed ossa che, oltre Annalisa, ha saputo conquistare una buona fetta di popolazione femminile. A tenere alto l'onore maschile, anche un veterano del reality di Cinecittà, Lorenzo Battistello. Sì, proprio lo stesso Lorenzo della prima edizione che ha dato i natali ai vari Pietro Taricone, Marina La Rosa, Cristina Plevani, Sergio Volpini. 'Quelli sì che erano bei tempi', come direbbero i nostalgici...

CATRINA DAVIES IN FESTA

LE SEXY IMMAGINI DI CATRINA

TUTTO SU CATRINA DAVIES

SPECIALE GRANDE FRATELLO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!