Grasso è bello e George si invaghisce della modella corpulenta

Dopo una serie infinta di modelle e modelline al limite dell’anoressico, il bel George Clooney sembra decisamente aver cambiato rotta. Recentemente, infatti, il sex simbol avrebbe messo gli occhi sulla corpulenta Sophie Dahl (non certo famosa per il suo corpo longilineo) dopo averla conosciuta in veste di scrittrice ad un pranzo in occasione del lancio del suo libro ''The Man With The Dancing Eyes''. Attualmente, Dahl e Clooney si trovano entrambi nei pressi del lago di Como: lui nella propria villa L’Oleandra e lei in visita alla vicina di casa Ursula Andress, l’icona del grande schermo, che Sophie stessa interpreterà in un prossimo film sulla vita del comico Peter Sellers.

Clooney, che conosce l’attrice modella già da qualche tempo, era così eccitato dall’idea che la nuova luce dei suoi occhi fosse nei paraggi che non ha esitato un secondo a mandarle dei fiori presso il suo hotel. Ma poteva limitarsi ad un semplice omaggio floreale? Certo che no: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Entrambi ospiti della Andress in occasione di una cena, l’attore non ha perso tempo: ha pensato più alle mosse migliori per provarci spudoratamente che al cibo, tentando di persuadere la Dahl a fargli visita alla propria villa.

Non si sa fino a che punto George sia accecato da questo colpo di fulmine, ma sembra non avere nessuna intenzione di farsi mettere i bastoni fra le ruote dall’attuale fidanzato della modella, Dan Barker. La coppia Barker-Dahl avrebbe addirittura intenzione di costruire quanto prima il proprio nido d’amore a Los Angeles, ma nemmeno questo piccolo dettaglio sembra destare in George reali preoccupazioni. Alcuni amici affermano che il protagonista del recente film ''Collinwood'' non è esattamente il tipo che accetta un no come risposta. Quindi, non sono del parere che George possa mollare la presa così facilmente una volta che si è prefisso l’obiettivo. Non si capisce cosa abbia fatto cambiare gusti all’attore: già in passato, stanco delle avventure sentimentali senza lieto fine, si era consolato affermando di volere un bene pazzesco al maiale Max, che regna incontrastato in casa Clooney, definendolo come ''un migliore amico''. Ma passare dal suino a Sophie Dahl sembra un po’ offensivo. Forse però, potrebbe aver capito l’importanza della sostanza. E in quanto a questa, la modella extralarge ne ha davvero in abbondanza!

Foto: E. Rossi © Gossip.it