Veronica Maya, gravidanza agli sgoccioli: 'Partorirò in acqua'

Veronica Maya è al nono mese di gravidanza, la piccola Katia sta per nascere, il parto è previsto a gennaio.
La conduttrice e il chirurgo estetico Marco Moraci, già genitori di Riccardo e Tancredi, inizieranno il 2016 nel migliore dei modi: salutando l'arrivo della terzogenita. Dopo due maschietti, finalmente il fiocco sarà rosa.
Veronica, che ha deciso di partorire in acqua, sta anche pensando alle nozze. I fiori d'arancio sbocceranno in estate.

Veronica Maya darà alla luce la piccola Katia a gennaio, manca davvero poco

"Katia arriverà tra una manciata di giorni, certamente prima della metà di gennaio - ha raccontato Veronica Maya al settimanale Gente - I bambini, Riccardo e Tancredi, non vedono l'ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo. I primi mesi mi sono sembrati eterni, tutti in salita, per via delle continue nausee che mi tormentavano. Poi, all'improvviso, è arrivata la svolta e ho iniziato a stare sempre meglio. Ammetto che ora che sono un po' stanca, il respiro si fa spesso affannoso e mi sento ovviamente appesantita. Per questo prima arriva Katia meglio è. Io sono pronta ad accoglierla, lei è già in posizione corretta. Quindi...".
La gravidanza di Veronica è agli sgccioli, manca davvero poco alla nascita della sua bimba che verrà al mondo con parto naturale e "senza l'ausilio dell'anestesia epidurale", ha rivelato il volto noto della Tv. "Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi - ha aggiunto - Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L'ho già provato due anni e mezzo fa".
La Maya ha inoltre rivelato che il compagno assisterà al parto.

Veronica con il compagno Marco Moraci, la coppia si sposerà in estate

Al nono mese di gravidanza, Veronica ha ha svelato di aver preso 10 chili e mezzo, "ben meno dei 16 presi per il primogenito o i 13 per il secondo, eppure mi sento un'enorme palla natalizia", ha sottolineato. "Sono tutta pancia - ha proseguito - il resto del corpo è rimasto abbastanza asciutto, ma non mi sono privata di nulla".
Veronica Maya nei prossimi mesi farà la mamma a tutto tondo, i figli da crescere saranno tre. Un impegno non da poco che dovrà però far conciliare con l'organizzazione del matrimonio: "Giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alle nozze - ha detto - Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo".