16/10/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gravissimo lutto per Francesco Renga: le sue tenere parole

  • E’ morto il papà del cantante
  • Salvatorico Renga aveva 91 anni

Si è spento a 91 anni Salvatorico Renga, il padre di Francesco Renga. L’uomo se n’è andato nella RSA Villa Salute di Brescia, dove viveva da tempo, malato di Alzheimer. Oltre al cantante, lascia anche altri due figli, ovvero Stefano e Paola. A dare il triste annuncio è stato lo stesso Renga via social.

Pubblicando una foto del genitore appena scomparso ha scritto: “Mio padre se n’e? andato... mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre, Jolanda il suo unico grande amore. E? questa speranza che mi aiutera? a sopportare la sua mancanza, voglio poi ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno mandato i loro messaggi di affetto e vicinanza”.

Francesco Renga, 52 anni, in una foto di qualche anno fa insieme al papà Salvatorico Renga (a destra, scomparso a 91 anni) e a suo zio
Francesco Renga, 52 anni, in una foto di qualche anno fa insieme al papà Salvatorico Renga (a destra, scomparso a 91 anni) e a suo zio

“Grazie di cuore a tutti”, ha aggiunto Francesco. L’artista bresciano è a sua volta padre di due bambini, ovvero Jolanda, 16 anni, chiamata proprio come la mamma che non c’è più, e Leonardo, 14. Entrambi sono frutto dell’amore con l’attrice Ambra Angiolini. La loro relazione è però ormai finita da diversi anni.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.