Ben altra stoffa sembrano avere le giovanissime leve di 'Striscia': Melissa Satta, origini sarde, modella già nota al grande pubblico per 'Mio fratello è pakistano' condotto da Teo Mammucari nonché come fidanzata di Daniele Interrante da quasi due anni.
Thais Wiggers, classe 1985, brasiliana, appassionata di sport estremi come il paracadutismo e le immersioni. In Italia dal maggio 2004, ama Sofia Loren e la musica di Ben Harper.
Del tutto positivo anche il commento di Ricci: "Per la prima volta il coreografo non deve usare la pialla".
E durante la conferenza stampa di presentazione del Tg satirico tenutasi a Milano, lo storico padre di Striscia ne approfitta per levarsi qualche sassolino dalla scarpa soprattutto a riguardo dell'affare Bonolis e degli scarsi ascolti di 'Un mercoledì da tifosi' e di 'Serie A': "La scelta di Pupo per 'Affari tuoi' è stata geniale. Bonolis si è infilato 'in un cul de sac'. I risultati gli serviranno da lezione per abbassare la crestina".
Un fiume di parole dalla bocca di Ricci che non risparmia nemmeno il TG5: "Lavoriamo con un'azienda non capisce che cos'ha per le mani. A condurre il telegiornale c'erano Cesara Buonamici ed Emilio Carelli: avevano i nuovi Vianello, perfetti per una sitcom".
LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DI STRISCIA
© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti
Scritto da: Cristina Zuech il 26/09/2005.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!