Greggio, Neri, le Veline e la 'divergenza': torna Striscia la Notizia

Striscia la Notizia torna con la sua voce della 'divergenza'. E lo fa da questa sera con Ezio Greggio affiancato da Franco Neri che cederà il passo a Enzo Iacchetti a partire dal 15 novembre. Fra le novità di questa diciottesima edizione, un nuovo regista, cinque giovani autori e, ovviamente, le nuove veline dopo la quasi disastrosa esperienza della coppia Lucia Galeone - Vera Atyushkina: il dito viene puntato, ironicamente si spera, addirittura contro Michelle Hunziker. Troppo brillante, impossibile notare altre presenze femminili.

Ben altra stoffa sembrano avere le giovanissime leve di 'Striscia': Melissa Satta, origini sarde, modella già nota al grande pubblico per 'Mio fratello è pakistano' condotto da Teo Mammucari nonché come fidanzata di Daniele Interrante da quasi due anni.
Thais Wiggers, classe 1985, brasiliana, appassionata di sport estremi come il paracadutismo e le immersioni. In Italia dal maggio 2004, ama Sofia Loren e la musica di Ben Harper.
Del tutto positivo anche il commento di Ricci: "Per la prima volta il coreografo non deve usare la pialla".

E durante la conferenza stampa di presentazione del Tg satirico tenutasi a Milano, lo storico padre di Striscia ne approfitta per levarsi qualche sassolino dalla scarpa soprattutto a riguardo dell'affare Bonolis e degli scarsi ascolti di 'Un mercoledì da tifosi' e di 'Serie A': "La scelta di Pupo per 'Affari tuoi' è stata geniale. Bonolis si è infilato 'in un cul de sac'. I risultati gli serviranno da lezione per abbassare la crestina".

Un fiume di parole dalla bocca di Ricci che non risparmia nemmeno il TG5: "Lavoriamo con un'azienda non capisce che cos'ha per le mani. A condurre il telegiornale c'erano Cesara Buonamici ed Emilio Carelli: avevano i nuovi Vianello, perfetti per una sitcom".

LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DI STRISCIA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti