Gregoraci, Balivo, voglia di fiori d'arancio

Elisabetta Gregoraci si sposerà in chiesa. Le nozze tra la showgirl e Flavio Briatore sono le più chiacchierate dell'anno. Tutti ne parlano, nonostante vadano in scena solo la primavera prossima. I desideri dei futuri sposi sono di dominio pubblico, con la benedizione dei protagonisti che, evidentemente, non tengono granché alla loro privacy. Del resto la fama impone anche di strizzare l'occhio al pubblico, curioso e interessato alle favole con tanto di happy end.

Tra le belle che sognano l'abito bianco c'è anche la new entry Caterina Balivo. La convivenza con il fidanzato Nicola Maccanico va a gonfie vele. I due dividono lo stesso tetto da circa un anno, ma la 27enne conduttrice di Festa Italiana non fa mistero della sua voglia di fiori d'arancio. Le piacerebbe ricevere la proposta di matrimonio in maniera originale, come confessa al settimanale Diva e Donna: "Dovrebbe trovare un modo insolito e spiritoso per farla. Non vorrei un brillante, ma un anello con pietre colorate. Uno smeraldo andrebbe bene".

Chi, invece, è felicemente single in cerca del principe azzurro è Cristiana Capotondi. In un'intervista a Donna Moderna spiega il suo uomo ideale: "Simpatico, brillante, spiritoso,intelligente, generoso. Ci sono uomini che al primo sguardo non sembrano eccezionali, ma quando li conosci meglio diventano bellissimi". Si definisce "single e serena", ed è fiduciosa sul futuro sentimentale: "Io non faccio la ritrosa: se un ragazzo mi piace, glielo
dico apertamente. Ma in questo momento non c'è nessuno. Comunque confido nel tempismo maschile: so che l'uomo adatto si farà avanti al momento giusto"
.

Foto: ufficio stampa