Gregoraci e Briatore, vacanze alle Maldive

Natale sotto il caldo sole delle Maldive. E' così che Elisabetta Gregoraci e il suo Flavio Briatore stanno trascorrendo, a bordo del faraonico Force Blue, gli ultimi giorni di festa del 2007. E sempre lì, nel suggestivo arcipelago delle Maldive (costituito da circa 1.196 isole di corallo) del turchese Oceano Indiano, che la coppia più gossip dell’anno festeggerà il 2008. Avranno di che brindare visto che questo è il loro terzo Natale insieme e a breve, com’è noto, convoleranno a nozze.

Il matrimonio è previsto per la prossima primavera, al termine di Buona Domenica, trasmissione che per il secondo anno consecutivo vede Elisabetta impegnata in veste di showgirl accanto alla conduttrice Paola Perego. Elisabetta ha voluto festeggiare il Natale in Calabria con qualche giorno di anticipo insieme a tutta la sua famiglia. “Prima del giorno di Natale siamo stati due giorni a Soverato, a casa dei miei genitori”, ha raccontato Elisabetta a GossipNews. “Sono molto legata alla mia terra, ci torno appena gli impegni lavorativi me lo permettono”. Elisabetta non perde occasione per ribadire il suo attaccamento alla Calabria, alla sua famiglia e alle sue radici. “Quest’anno da tempo avevamo deciso di trascorrere Natale e Capodanno lontano dall’Italia in un posto caldo, ecco perché qualche giorno prima della partenza ho voluto che si festeggiasse in anticipo il Natale con tutti i miei cari”.

Con loro a Capodanno ci sarà anche Simona Ventura, che libera degli impegni televisivi ha raggiunto il suo caro amico Briatore.

Elisabetta da neo testimonial del calendario del Codacons, i cui proventi della vendita andranno a sostegno dell’associazione Mary Poppins, che fornisce assistenza ai bambini malati di cancro ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, ha anche commentato con grande entusiasmo la buona riuscita dell’iniziativa: “E’ un progetto in cui ho creduto fin da subito e, con immenso piacere, ho aderito a questa campagna benefica per sostenere i bambini che soffrono. Mi ritengo una persona molto fortunata, per questo motivo quando posso aiuto chi non sta bene. Ecco perché per questo Natale non ho chiesto niente di materiale, ho già avuto tutto dalla vita. Desidero solo tanta serenità”.

Il Consumdario, lo si può comperare al prezzo di 5 euro telefonando al numero 899.133.101.