Gregoraci, l'uomo della sua vita non sarà Flavio

Non sta più nella pelle. Elisabetta Gregoraci aspetta con trepidazione il momento del parto.
"Ho proprio voglia di stringerlo tra le braccia, di guardare il suo viso, i suoi piedini, le mani. Diventerà l'uomo che amerò di più nella vita. Secondo me, mio marito Flavio sarà gelosissimo... Anche se ora è emozionato come non mai", ha confidato la bella moglie di Briatore a Gente.
Il bebè dovrebbe nascere alla fine del mese. "Flavio vuole chiamarlo Falco, io sono per i nomi più tradizionali". Chi la spunterà? Intanto Eli, nonostante i quindici chili in più, si sente in forma: "Non ho fatto nulla in gravidanza per mantenermi così, eccetto un mese di nuotate in Kenya, nel periodo natalizio. Quanto al cibo, sono stata un pò discola: ho sempre mangiato tutto quello di cui avevo voglia. Cioccolato, pizza, pasta, in quantità tali da farmi quasi riprendere da Flavio". Eppure il suo sex appeal è intatto. Miracoli della gravidanza vip...

Da una futura mamma a un'altra, che mamma lo è diventata ieri. E' nato il piccolo di Ilaria D'Amico e Rocco Attisani.
L'annuncio della cicogna è arrivato a sorpresa durante la telecronaca su Sky del match Inter-Genoa. E' stato Massimo Mauro, seconda voce, a darlo in diretta, dopo aver ricevuto il classico sms in cui i genitori felici facevano partecipi gli amici del lieto evento. Fabio Caressa, a cui la D'Amico durante la pausa per maternità ha lasciato il testimone di Sky Calcio Show, si è unito agli auguri.
Il bambino si chiamerà Pietro.

ELISABETTA GREGORACI BELLISSIMA IN GIRO PER LO SHOPPING CON IL PANCIONE

Foto: M.Bruni © Gossip.it