Gregoraci: 'Presto un figlio con Flavio'

Estate al lavoro per Elisabetta Gregoraci, che al settimanale Vivo, nel prossimo numero in edicola, racconta dei numerosi impegni e delle novità familiari.

La showgirl calabrese smentisce le voci circolate nelle ultime settimane, secondo cui sarebbe in dolce attesa, ma svela che prima di quanto si possa immaginare darà un pargolo a Flavio Briatore: 'Non sono incinta. Ma state tranquilli, un bambino arriverà presto'.

Nel futuro, quindi, sempre più casa e lavoro: 'Mi vedo bene nelle vesti di mamma. Adoro i bambini, regalano gioia e sono trasparenti, puri. Ho sempre cercato di fare del bene nei confronti di quelli più sfortunati'.

A giugno ha debuttato come stilista per la linea 'Billionaire Junior' e la scorsa settimana ha presentato 'Billionaire Beach-Underwear': 'Ho ideato questa collezione per le donne di tutte le età e spero proprio sarà apprezzata'.

Eli ha da poco finito di girare anche un fiction con Massimo Boldi e Barbara de Rossi: 'Ebbene si! Quella con Massimo è stata un'esperienza bellissima. Nella fiction 'Fratelli Benvenuti' ricopro il ruolo di Chiara, un'edicolante di un centro commerciale che ha la passione per gli oroscopi'.

Ad Agosto, però, è tempo di vacanze: 'Sicuramente trascorrerò gran parte del mese di Agosto a Porto Cervo e con mio marito non faremo a meno degli amici e della famiglia. Quest'estate abbiamo deciso di rimanere in Italia'.