Gregoraci e Petrelli, l'attrazione c'è: vengono separati, ma non riescono a stare lontani

Gregoraci e Pretelli sono sempre sotto la lente d’ingrandimento al GF Vip. L’attrazione tra Elisabetta e Pierpaolo c’è. Separati dal Big Brother, che ha spedito la showgirl nel Cucurio insieme a Massimiliano Morra, Guenda Goria e Adua Del Vesco, non riescono proprio a stare lontani. Prima di trascorrere un’altra notte divisi, si parlano attraverso il muro. Vorrebbero stare ‘vicini, vicini’, ma non è possibile.

Gregoraci e Petrelli, l'attrazione c'è: vengono separati, ma non riescono a stare lontani

La bella 40enne e l’ex velino 30enne si salutano con un semplice e affettuoso: “Ciao mora, ciao moro”. Poi si confidano la loro giornata trascorsa ‘lontani’. Pretelli si lamenta: “Giornata un po’ insolita anche per la tua mancanza”. Elisabetta sottolinea: “Anche voi mi mancate un sacco”. Poi gli confida: “Da qui dentro riesco a vedere fino all’inizio della cucina, se stai qui nei dintorni, riesco a vederti, ci sono dei buchini…”.

 

Si parlano fitto, fitto, cercando di non farsi distrarre dai discorsi degli altri fatti a voce alta. “Non mi fai la camomilla stasera… Ho visto che l’hai fatta alla Contessa”, gli fa notare la Gregoraci. Pierpaolo subito le chiede se voglia una bustina, è disposto a passargliela attraverso una fessura, ma la calabrese dice: “Meglio di no, magari poi gli altri si lamentano”.

Elisabetta divisa da Pierpaolo parla con lui attraverso il muro che li divide

“Oggi ho fatto un sacco di cose, ho pulito, non mi sono allenata perché non c'è il tappetino ed è tutto sporco...la giornata è passata abbastanza in relax”, racconta Elisabetta. Pierpaolo la ascolta attentamente. Lei gli precisa pure: “Mi conosci troppo bene”.

Sentono entrambi la mancanza e non vedono l'ora di essere riuniti nella Casa

“Che brutto sentirti e non poterti abbracciare" , dice Pierpaolo. E’ nostalgico e alla mora tiene moltissimo. La loro conversazione viene interrotta da Guenda che vorrebbe salutare sua madre, i due si danno appuntamento per una nuova chiacchierata molto presto.