Gregoraci sceglie Fede

Due giorni per festeggiare degnamente le nozze. Ormai va di moda così. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore faranno come Wayne Rooney e Coleen, mettendo su un ricevimento doppio il 13 e 14 giugno. Scelti pure i testimoni della sposa, come svela Chi: saranno la sorellina Marzia e il direttore del Tg4 Emilio Fede. In un giorno di scambio di fedi, non poteva essere altrimenti. O no?

Nuovo flirt per Martina Stella, paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini insieme al 24enne Primo Reggiani, attore sulla rampa di lancio.
La bella bionda, a soli 23 anni, ha collezionato tante liaison, vere o presunte, ma ora pare proprio che con Primo la passione sia fortissima. Per la coppia una bella passeggiata in bici tra le strade della capitale e una serata vicini, vicini a Trastevere. Nell'era del dopo-Lapo, sarà la volta buona?

Progetti di convivenza per Elisa. La cantante, appena tornata da New York dove ha tenuto una serie di concerti, ha aperto la sua casa di Fiumicello, in provincia di Udine, a Gente. Appena 30enne, dice di essere più pacata e meno istintiva. Forse merito di Ali, il compositore americano 32enne di cui è innamorata. "Abbiamo finalmente deciso di convivere e a giugno andremo a Los Angeles a cercare casa anche lì - spiega - Ma ci rifugiamo qui in campagna per fermarci un po' e comporre. Questa è la mia casa, il posto in cui sto meglio perché tutti mi trattano in modo normale". A giorni uscirà il suo libro-diario, "Un senso di me", fotografie e pensieri per svelare "che cosa c'è dietro la facciata della celebrità".

Foto: M. Bruni © Gossip.it