Gregoraci, shopping a Roma col pancione

Elisabetta Gregoraci è radiosa, la gravidanza ormai giunta al settimo mese la rende ancora più bella. Con Flavio Briatore ha trascorso le vacanze di Natale sotto il sole del Kenya. Elisabetta in questi giorni è ritornata a Roma e a spasso per le vie del centro ha trascorso qualche ora a fare shopping.

Lady Briatore vive a Londra ma la Capitale è sempre nel suo cuore e nonostante la gravidanza ritorna in Italia appena possibile. La showgirl con l'amica fidata Micaela Ottomano, apprezzata avvocatessa romana, non ha perso tempo: ha fatto acquisti per lei e per il nascituro.

Le due amiche hanno fatto tappa nelle più esclusive boutique del centro, tra via del Babbuino, via Condotti e piazza di Spagna. Bisogna dire che la dolce attesa non ha modificato il modo di apparire della splendida Elisabetta, sempre vestita con classe e con una cura anche nella ricerca dei dettagli. Un jeans nero, la t-shirt con l'effige di Marilyn e le converse ai piedi confermano che la signora Briatore sa dare lezioni di stile anche con il pancione!

Qualcuno mormora che il bebè si chiamerà Falco, anche se è proprio Elisabetta quella ad avere qualche dubbio: "Io sono per i nomi più comuni", ha riferito in un'intervista. Chissà se ne ha parlato anche con la sua amica Micaela? E' più che probabile visto che le due sono inseparabili. Quando i rispettivi impegni di lavoro lo consentono le due amiche trascorrono giorni di relax l'una accanto all'altra. Quello che arriverà a marzo sarà il primogenito della coppia più glamour del momento: Flavio Briatore ha commentato che la nascita di suo figlio sarà la sua "più bella vittoria".