Gregoraci, shopping prima delle nozze

Un po' di shopping con mamma Melita e la sorella Marzia: così Elisabetta Gregoraci scarica la tensione a poche ore dal giorno più importante della sua vita.

Il 'si' con Flavio Briatore è previsto per sabato a Roma, dove tutto è pronto per i festeggiamenti che culmineranno nel Castello di Torcrescenza la sera del 14 giugno.

La cerimonia religiosa si terrà nella chiesa di Santo Spirito in Sassia e sarà celebrata dal cardinale francese Paul Jhosef Jean Poupard. Il brunch del dopo cerimonia si svolgerà a 'La Veranda', rinomato ristorante ubicato in un meraviglioso stabile del XV secolo. La sposa vestirà un abito bianco, semplice ed elegante, in parte disegnato da lei e che, molto probabilmente, sarà griffato Cavalli. Un 'sì' da favola che farà piombare nella Capitale i rappresentanti del jet set internazionale. Nella lista degli invitati figurano nomi del calibro di Bernie Ecclestone, Michael Schumacher, Fernando Alonso, Josè Aznar, Fawaz Gruosi.

E ancora, tra i circa 400 invitati, si saranno i Vip di casa nostra. Non mancheranno Simona Ventura, Mara Venier, Paola Perego, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello. I testimoni delle nozze saranno Luciano Benetton e Daniela Santanchè per Flavio, mentre Elisabetta ha scelto sua sorella Marzia e il direttore del tg4 Emilio Fede, che è colui che ha visto nascere questa love story e ha sempre tifato per la bella soubrette calabrese.

Noi di GossipNews abbiamo contattato uno degli invitati per sapere qualcosa in più di questo evento che sta catalizzando l'attenzione dei media di tutto il mondo. All'avvocato Cataldo Calabretta, stretto collaboratore di Elisabetta Gregoraci nonché curatore del sito internet a lei dedicato (www.elisabettagregoraci.net), abbiamo chiesto di tracciarci un breve profilo della showgirl, futura lady Briatore: 'Elisabetta è prima di tutto una mia grande amica', dice Calabretta. 'E' una persona in cui ho sempre creduto. Le riconosco grandi capacità: è intelligente, semplice, disponibile, divertente. Caratteriste queste che fanno apprezzare ancor di più il personaggio che oramai rappresenta. Sono felice per lei, dei suoi successi presenti e futuri. Briatore ha scelto bene, non c’è dubbio. Volete sapere se è agitata in vista del grande passo? Naturalmente sì, come tutte le donne prossime al matrimonio anche Elisabetta è molto emozionata'.
Le foto dello shopping di Elisabetta Gregoraci con la mamma Melita e la sorella Marzia a poche ore dalle nozze su GossipNews.