Gregoraci: 'Voglio una famiglia con il mio Flavio'

Felice in vacanza: Elisabetta Gregoraci, dopo un anno davanti alle telecamere di 'Buona Domenica', sta trascorrendo l'estate in Sardegna. Con lei, il fidanzato Flavio Briatore. A Vero, nel numero in edicola, Elisabetta racconta del locale simbolo della Costa Smeralda, il Billionaire: 'Ormai è un punto d'incontro, un must, non solo una discoteca. E' un locale stupendo, con un grill e un ristorante ottimo per la cena'.

Della recente parodia a 'Quelli che il calcio...', la showgirl ha voglia di ironizzare: 'Mi è piaciuta, mi ha fatto molto sorridere nel rivedermi'. Una vita passata sotto i riflettori della cronaca rosa, Elisabetta ha un buon rapporto con il gossip: 'Ormai mi sono abituata alle foto di gossip che mi riguardano e, tranne rari casi, non mi arrabbio. Certo, essere seguita costantemente dai fotografi non è sempre piacevole'.

Nella sua vita sono cresciute anche molte nuove amicizie, fatte grazie a Briatore: 'Ormai gli amici di Flavio sono anche i miei amici e con loro ho un ottimo rapporto, soprattutto da quando ho migliorato il mio inglese, visto che la stragrande maggioranza sono stranieri'.

E nel futuro della Gregoraci, cosa c'è? 'Mi auguro di essere sempre felice, circondata dall'affetto della mia famiglia e degli amici, e di avere un giorno una bella famiglia tutta mia.'