Greta Scarano in Ermanno Scervino a Venezia 74: guarda

Greta Scarano, 31 anni, ha scelto un abito firmato Ermanno Scervino per presenziare all'opening ceremony dinner della 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Greta  Scarano bellissima in nero alla Mostra del Cinema di Venezia 

Greta ha posato per i fotografi indossando un vestito nero in pizzo a balze e colletto alto, della collezione di Ermanno Scervino. I capelli biondi raccolti in uno chignon lasciavano scoperto il volto dell'atrice che ha optato per un make-up nude, mettendo in evidenza i lineamenti delicati. A impreziosire il look un paio di orecchini e una mini-bag argento. Ai piedi, invece, indossava un paio di sandali con tacco davvero glamour. 

Greta Scarano è una delle attrici più richieste del momento, nel suo curriculum lavori importanti sia al cinema che in tv: "Suburra", "Senza Nessuna Pietà" e "In Treatment".
Alla 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la Scarano è arrivata in veste di giurata all'interno della Giuria Internazionale del Preimio Opera Prima "Luigi De Laurentiis". Il suo stile è semplice ma ricercato. E l'abito scelto per la opening ceremony dinner le stava d'incanto.