Guadalupe Gonzales è la nuova Bonas di 'Avanti un altro'

Guadalupe Gonzales è la nuova Bonas di "Avanti un altro". Il game show condotto da Paolo Bonolis ha preso nuovamente il via su Canale 5, premiato da ascolti record: la prima puntata ha sfiorato il 22 per cento di share. La modella paraguaiana, ex Miss Paraguay, 24 anni, durante la puntata ha fatto la sua entrata, tra gli applausi del pubblico: ragazza tutte curve e mora, ha preso il posto della biondissima Paola Caruso.

Gudalupe Gonzales è la nuova Bonas di 'Avanti un altro'

Guadalupe Gonzales in passato ha già preso parte al varietà "Ciao Darwin 7", condotto sempre da Bonolis su Canale 5, nei panni di ballerina ufficiale. Ora è stata promossa Bonas in "Avanti un altro". E' stata scelta per il suo volto accattivante e il suo fisico statuario. E' dotata di molto sex appeal, impossibile non esserne ammaliati.

La mora 24enne è stata Miss Paraguay

Ne sa qualcosa il fidanzato... Guadalupe Gonzales, la nuova Bonas di "Avanti un altro" è legata ormai da un bel po' a Juan Manuel Iturbe, calciatore ex Roma ora, nella finestra invernale di calciomercato, passato al Torino. I due sul social non si sono mai nascosti e sono molto innamorati. Il giocatore, pur di sarle accanto, ha rinunciato a rimanere in Inghilterra ed è tornato in Italia.

La bella è fidanzata con il calciatore Juan Manuel Iturbe

In giallorosso non ha avuto, ancora una volta, fortuna. Ora è con la maglia granata, ma tornerà spesso nella Capitale per stare accanto a Guadalupe. Nei panni della Bonas farà strabuzzare gli occhi a molti, Iturbe deve guardarsi intorno dai possibili rivali.

Ha preso il posto di Paola Caruso

.